Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Jose Seri ha giocato un ruolo da protagonista contro gli Angels

domenicano da Astros da Houston, Jose Seri, continua a dare ciò di cui parliamo in Major League Baseball – MLB Questo lunedì ha raggiunto la sua stanza fuori campo Dall’anno e dal primo inizio Nel miglior gioco di baseball del mondo.

Con gli Astros vs Angels, Jose Seri si è schierato come battitore avanzato come Dusty Baker e ha iniziato allo stesso modo nel migliore dei modi, raggiungendo quattro sul suo conto nella stagione della Major League Baseball, la stagione in cui fa il suo debutto da professionista .

Senza una lunga attesa e sul terzo tiro di Jaime Barría of the Angels, Seri ha ospitato per il secondo giorno consecutivo e ha ancora un impressionante dono offensivo dal suo debutto per gli Astros in questa stagione MLB, il che significa che il suo decimo successo è un giocatore di baseball professionista Nel miglior gioco di baseball del mondo.

Questa è la gara principale:

Il 26enne dominicano sta davvero bruciando con gli Astros e senza dubbio avevano ragione oggi posizionandolo come battitore principale contro gli Angels, ottenendo la sua prima partita di calcio MLB, e questo è un enorme slam attraverso il campo sinistro dell’Angelo. Il campo, aprendo le marcature 1-0 e mentre continua a riempirsi di fiducia affrontando più tempo di gioco.

Chi ha sofferto?

Jaime Barria ha deciso che sarebbe stato il terzo lancio della notte a lanciare una fastball a quattro colpi a 92mph, ma sfortunatamente per lui, Jose Seri l’ha visto in grande stile e le 109,4 miglia l’hanno portato nella profondità LF e ha raggiunto i 426 piedi . Da lontano, la prova che ha una grande forza e che in 12 partite in MLB lo ha regalato ai suoi rivali.

READ  Qualificazioni del Messico dopo aver sconfitto la Giamaica nelle qualificazioni CONCACAF

Gli Astros hanno indubbiamente sollevato i dominicani da Sabana Grande de Poya al momento giusto e non hanno deluso, poiché per forza ha potuto godersi un inizio in MLB.

i loro numeri

Ha 10 valide su 22 alla battuta, quattro fuoricampo, otto RBI, lo stesso numero di punti, tre basi rubate e un’invidiabile media di 455.