Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Juan Luis Sanchez Blanc, nuovo direttore dell’Istituto di medicina legale

il suono

11:36 • 11 settembre. 2021

La Delegazione Regionale per la Riforma, la Giustizia e l’Amministrazione Locale è stata nominata ad Almería Nuovo Direttore dell’Istituto di Medicina Legale e Scienze Forensi (IMLCF) Al Il medico legale Jose Luis Sanchez Black.

Il nuovo direttore dell’Istituto di Medicina Legale di Almería è Specialista in medicina del lavoro, medicina legale e medicina legale. Dal 1983, infatti, è un patologo forense dell’opposizione, destinato a lui I vari tribunali di AlmeríaÈ stato Capo del Dipartimento di Medicina Legale presso l’Istituto di Medicina Legale e Scienze Forensi dal 2003 ad oggi.

Il più illustre delegato di giustizia, José Luis Delgado, che ha avuto il primo incontro di collegamento con Sanchez Blacky, “Professionale e vasta esperienza” Il nuovo presidente dell’IMLCF ha mostrato la sua fiducia in “una buona gestione che saprà mettere in atto alla sua testa. Sono convinto che saprà affrontare con la capacità e la capacità di tutti i progetti e le sfide che si presentano, come ha fino ad ora svolto a capo del Dipartimento di Patologia”.

uniformemente, Il delegato ha ringraziato il suo predecessore in carica, medico legale, Laura Marques Galindo, “Il meraviglioso lavoro che ha svolto per quasi un decennio e voglio evidenziare la sua dedizione e dedizione durante questi anni”.

Sanchez Blanc ha ricevuto molti corsi di formazione e ha dato lezioni al Collegio dei medici, all’Ordine degli avvocati, all’Istituto andaluso di amministrazione pubblica, alle forze e agli organismi di sicurezza, al Centro di studi giuridici, 061, all’Organizzazione nazionale dell’agricoltura o al corso di criminologia presso l’Università di Almería. Questo è tutto È coautore di numerose pubblicazioni su decessi in zattere, argomenti di antropologia ed eventi accidentali dovuti a naufragi., tra l’altro.

READ  CBSE lancia il programma interattivo online di matematica e scienze - EzAnime.net