Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Justin Tucker ha segnato il field goal più lungo nella storia della NFL

Con il field goal più lungo mai registrato nella NFL, i Ravens hanno vinto

Il Baltimore Raven ha perso inaspettatamente contro i Detroit Lions. però, Justin Tucker Ha tentato un field goal da 66 yard e… è diventato il field goal più lungo nella storia della NFL, migliorando il marchio a 64 bit di Matt Prater identificato nel 2013.

“E’ il miglior marcatore della storia”, ha confermato l’allenatore John Harbaugh. Dopo che il suo giocatore ha ottenuto la sua seconda vittoria questa settimana.

È stato un déjà vu per Tucker, il cui field goal da 61 yard ha battuto i Ravens nella sua ultima partita al Ford Field otto anni fa. Questo è stato il miglior segno della sua carriera.

È stata una vittoria in trasferta e contro una squadra che doveva essere sconfitta per non perdere terreno in campionato. e questo è Il North AFC si preannuncia essere una delle squadre più competitive del campionato, Con i Bengals che hanno battuto gli Steelers e i Browns vincendo duramente nella settimana 3, I Ravens non possono perdere a Detroit.

Il calcio vincente è stato impostato con un passaggio da 36 yard di Lamar Jackson per convertire un quarto e un 19esimo calcio, trovando Sammy Watkins.

Anche con uno sforzo così lungo, Harbaugh ha mandato in campo uno dei suoi pezzi migliori.

READ  Fernando Tates Jr. batte il record detenuto da Adrián González

Tucker è migliorato a 16 da 16 nella sua carriera da NFL In campo goal nell’ultimo minuto di tempo organizzativo.

Curiosità a parte: Quando Tom Dempsey stabilì il record di 63 yard nel 1970, realizzò anche un field goal vincente contro i… Detroit Lions. Inoltre, nel 2015 Aaron Rodgers ha lanciato l'”Ave Maria” più lunga della storia dello sport (61 yard), continuando con Richard Rodgers Un pestaggio all’ultimo minuto…Detroit Lions.

Gli anni migliori di Tucker in termini di produzione sono stati quelli del 2013 e 2016 quando ha segnato 38 field goal e un invito al Pro Bowl. Poi ha fatto altre tre campagne a due cifre. In quattro occasioni è stato nella Prima Squadra All-Pro. Ha 295 field goal nella NFL. Aveva quattro anni in questa stagione.

Per scrivere questa nota sono state utilizzate le informazioni di Jamison Hensley.