Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Karina Panda: Come hai partecipato a “Caso Closure” | innamorarsi | celebrità | nnda-nnlt | Offerte

La conduttrice e giornalista Karina Banda sta guadagnando popolarità anno dopo anno, e di più da quando ha preso il comando dello spettacolo romantico”‘, il reality show trasmesso da UniMas dal lunedì al venerdì, alle 20:00, che serve come modo per i partecipanti di trovare l’anima gemella.

maggiori informazioni: Carlos Ponce e Karina Banda hanno confermato di essere segretamente sposati

Questo programma è uno dei più sintonizzati dal pubblico ispanico, che riconosce il talento del giovane conduttore. Ma prima di ottenere questa posizione importante, Si dedicò alla recitazione, quindi studiò la professione all’Istituto angeli E poco dopo, è apparso per la prima volta sugli schermi.

È così che è arrivato a partecipare al famoso spettacolo di Telemundo “caso chiuso”Gestito da un famoso dottore Anna Maria PoloIncaricato di risolvere le battaglie legali a partecipare. Successivamente, scopri il controverso caso che ha caratterizzato il giornalista.

Attraverso la serie UniMas, The Mexican presenta il popolare reality show dal lunedì al venerdì, alle 20:00.  (Foto: Karina Panda/Instagram)
Attraverso la serie UniMas, The Mexican presenta il popolare reality show dal lunedì al venerdì, alle 20:00. (Foto: Karina Panda/Instagram)

TIME KARINA BANDA ha partecipato a “Case Closing”

moglie Carlos Ponce gioco di ruolo Margherita, una donna sposata ha tradito il marito con il suo istruttore di ginnastica ed era anche lei in pigiama, senza contare che la figlia che aveva non proveniva dal suo matrimonio. A causa di questa situazione, l’attore ha chiesto di portare la minorenne, per la quale la madre ha supplicato di non prenderla al suo fianco.

Cosa è successo al caso?

prima per favore Margherita, il dottore polo Non ha mostrato vergogna e ha detto alcune cose direttamente e senza sedazione: “Non piangere quelle lacrime di coccodrillo perché sei malvagia, di solito sei la bella donna ma tutto ciò che è bello è cattivo. Le cellule del tuo corpo e della tua anima sono marce e hai strappato quella ragazza al piano di sopra il giorno in cui hai deciso di mentire al polizia e condannare un uomo innocente”.

Il video è stato pubblicato sulla piattaforma YoutubeHa raccolto più di 11 milioni di visualizzazioni.

Cosa dice Kareena Panda?

Secondo il presentatore, questo lavoro risale ai suoi inizi nel stato unitoQuando ha messo in pratica le conoscenze acquisite nelle lezioni di recitazione, prima di intraprendere una carriera nel giornalismo

“Il pubblico ha seguito da vicino l’intero sviluppo della mia carriera che, come sapete, continua ad avanzare ora nel mondo dello spettacolo”, annunciare Squadra un .

Quanto alle dichiarazioni dei telespettatori che hanno confermato che gli argomenti presentati dal programma sono falsi, Karina Sottolinea che la ragione per cui gli attori si dedicano al dramma immaginario è proteggere l’identità dei personaggi reali:

“Tutti gli argomenti trattati nel programma sono reali e sono casi accaduti. Quello che succede è che alcune persone preferiscono non mostrare la propria identità ed è per questo che qualcun altro va e la rappresenta”.

READ  Aracely Arámbula, l'ex Luis Miguel, mostra la sua personalità e stupisce tutti