Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Kate del Castillo registra La Reina del Sur al MACHU PICCHU ed è ubriaca!: VIDEO

Kate del Castillo si gode la vita E parallelamente la sua professione, con gli stessi sentimenti tra una cosa e l’altra e sempre pronto a lasciarsi sorprendere dalle nuove esperienze che la vita gli offre. Ciò è reso ancora più chiaro dalle recenti registrazioni di La terza stagione de “La regina del sud”Ora è il momento di registrare le immagini in un file Il posto più speciale del mondo: Machu Picchu.

Molto entusiasta di avere l’opportunità di realizzare qualcosa di questa portata, Kate del Castillo Condividi le foto del suo tour Regioni di Cusco e Machu Picchu, oltre alla celebrazione privata che lei e catena di produzione Effettuati nel trasporto che li ha trasportati a Sito archeologico.

Registrato da Kate del Castillo a Machu Picchu

attrice messicana Kate del Castillo era profondamente commossa e grata Perché ha avuto la possibilità di registrarsi in Rovine archeologiche di Machu Picchu.

Durante il video che iscritto su instagram, E ripetuto su altri siti di social network, Kate ha indicato che da allora si è trattato di un evento senza precedenti Machu Picchu, come è noto, di solito è un file Sito archeologico visitato dai turisti Nell’interesse dell’intrattenimento e delle misure appropriate per questo, il turismo.

Ma a differenza di quello che è successo “Regina del Sud”, eQuesta volta è stato visitato dalla produzione della serie di successo per sollevare le immagini in questo luogo, con meravigliose ambientazioni naturali come testimone della storia di Teresa Mendoza.

Si ubriacano per festeggiare l’evento

Oltre a quanto sopra, Kate era molto grata ad AAutorità peruviane e di Machu Picchu per fornire loro la possibilità di registrarsi su questo sito web.

READ  Baby Aguilar: il messaggio emozionante che ha inviato ad Angela Aguilar per il suo compleanno | celebrità | Messico | MX | nnda nnlt | Fama

Per concludere l’occasione, Kate ha mostrato l’eccellente atmosfera in cui si trova e la produzione che, per Su camion e treni, Ho apprezzato ogni momento del viaggio.

Allo stesso modo, ha mostrato immagini della zona e di come lavoravano lì.

Il momento si è concluso con l’ammissione di aver bevuto a questa celebrazione per assaporarne ancora di più il ricordo. Certo che si riferiva in un certo modo Hanno bevuto con gioia ed esperienze, con bellezza e Più per lavorare in un posto del genere.

Ecco il video dove Kate del Castillo esprime tutto sulla sua esperienza a Machu Picchu per “La Reina del Sur”.