Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Kate Middleton e l’abito complimentato di Daniel Craig alla premiere di James Bond

Kate Middleton Ancora una volta ha fatto scalpore tra il pubblico e i fan re Apparendo alla premiere del nuovo film di James Bond, Il Duchessa di Cambridge accompagnata dal marito principe WilliamCamilla Parker e il principe Carlo. La futura moglie della regina indossava uno splendido vestito Con la persona che ha causato il Saluti dall’attore ed eroe Daniel Craig.

questo martedì, Kate Middleton e il principe William Camilla Parker e il Principe di Galles si sono uniti al red carpet di Premiere di “Non c’è tempo per morire” dall’epica ‘James Bond’ come ospiti d’onore.

Foto: AFP

Di che marca è l’abito di Kate Middleton sul tappeto di James Bond?

Tutti i proventi di questa sera andranno a beneficio delle organizzazioni che sostengono i membri passati e attuali dell’MI5, dell’MI6, del GCHQ e delle forze speciali britanniche.

per questa occasione, KateLa 39enne indossava un abito Jenny Packham color oro con uno splendido abito, che ha abbinato agli orecchini firmati O’Nitaa e un look super chic, infatti, complimentandosi con la star Daniel Craig: “Sei così bella”, il ha detto l’attore.

Alla cerimonia alla Royal Albert Hall di Londra hanno partecipato anche i co-protagonisti Rami Malek, Lea Seydoux, Lashana Lynch e Ana de Armas. gli sceneggiatori Neil Purvis, Robert Wade e Phoebe Waller-Bridge; Cantautori Billie Eilish e Phineas O’Connell.

Va notato che il principe Carlo è uno dei mecenati del British Film Institute, che promuove la comprensione e l’accesso alla cultura cinematografica e televisiva. Mentre William è presidente della British Academy of Motion Picture and Television Arts (BAFTA) dal febbraio 2010.

D’altra parte, stasera è stata anche molto speciale per Daniel Craig, che, oltre alla sua coincidenza con la famiglia reale, ha celebrato la sua ultima notte come James Bond, perché con questa produzione dice addio al privilegio Agente 007.

READ  Casa famosa: chi sono i tre peruviani nel nuovo grande fratello di Telemundo | Tiffy Valenzuela | Veronica Montes | Fama