Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Kimberly Flores e Edwin Luna, come si sono conosciuti: la controversa storia d’amore della coppia | casa famosa | celebrità | realtà | | Fama

La storia d’amore finisce? matrimonio Edwin Luna sta attraversando un momento delicato, a causa delle voci di presunta infedeltà del guatemalteco durante la sua partecipazione a “”“.

maggiori informazioni: Scopri il programma di questa settimana per “La casa dei famosi”

Kim ha partecipato al reality show “The House of the Famous”, in cui tutti i residenti non hanno contatti con il mondo esterno e il loro unico scopo è essere vincitori. Tuttavia, alcune foto della modella molto affettuosa con altri co-protagonisti hanno riempito la pazienza della cantante di La Trakalosa, che si è recata alla sede della registrazione e l’ha diretta, sostenendo che la sua recitazione colpisce la sua famiglia.

Qual è la storia d’amore di Edwin Luna e dei fiori di Kimberley?

Poco dopo aver concluso una relazione di tre anni con Alma Cero nel 2017, Edwin Luna ha ammesso di aver iniziato una relazione con Kimberly Flores, la modella guatemalteca identificata come terza in lizza nella relazione.

maggiori informazioni: Chi è Roberto Romano, il nuovo delirio di Alicia Machado?

Kimberly Flores e Edwin Luna (Foto: edwinlunat/Instagram)
Kimberly Flores e Edwin Luna (Foto: edwinlunat/Instagram)

Sebbene il cantante de La Trakalosa inizialmente avesse smentito le voci di infedeltà, nel tempo non ha potuto nascondere che, in effetti, aveva una relazione con Kimberly. E mesi dopo l’inizio della loro relazione, la coppia ha annunciato che stavano aspettando la loro prima figlia. Dopo la nascita di Gianna, Edwin e Kim si sono sposati nel luglio 2019 a Monterrey, in Messico.

Come si sono conosciuti?

Il cantante Edwin Luna ha raccontato in un’intervista di aver incontrato Kimberly Flores durante un tour in Guatemala, dove avevano un buon rapporto perché avevano molte cose in comune.

La cantante ha spiegato che hanno lavorato insieme a un evento, hanno scattato foto insieme e hanno richiesto i social network. Dopo un po’ tornò in Guatemala e la chiamò per dirle che voleva conoscere il paese. Gli disse che lo avrebbe portato ad Antigua e in altre parti.

“Lì abbiamo iniziato a vivere insieme e mi piaceva molto il suo modo di essere, abbiamo molte cose in comune. Così abbiamo cliccato; abbiamo iniziato a parlare molto velocemente delle cose che avevamo passato perché abbiamo la stessa età”, menzionato

Dopo la loro relazione in Guatemala, la coppia ha ufficializzato la loro relazione e ha annunciato che stavano aspettando la loro prima figlia, Gianna. Poi è arrivato il matrimonio. Prima del matrimonio, sia Edwin che Kim avevano due figli, i prodotti delle loro precedenti relazioni.

maggiori informazioni: Cosa non si sapeva della relazione tra Eugenio Derbez e Gabriella, perché si sono lasciati?

La tua relazione è in pericolo?

Il cantante Edwin Luna, anche se inizialmente ha detto che credeva che quando sua moglie avesse lasciato la “Celebrity House” il rapporto si sarebbe rafforzato, nonostante il fatto che le telecamere l’avessero catturata molto emotivamente con Roberto Romano. Tuttavia, quando è stato rimosso dal programma, ha detto che “non ha misurato il danno che le azioni di sua moglie potrebbero causare ai suoi figli”, perché non si era mai trovato in una situazione simile. Oltre a dire che i suoi figli stavano passando un brutto momento accademicamente e psicologicamente, Edwin ha ammesso che anche lui si trovava in una situazione difficile e che aveva perso circa 10 chili.

“Mi hai chiesto una cosa quando sono venuto qui, mi hai chiesto di prendermi cura dei miei figli e non posso più. Ascoltami, abbiamo visto tutti tutto, non abbiamo dormito, ho perso circa 10 chilogrammi. Ma tu no so com’è fuori. Ho avuto un attacco di crisi prima Due giorni, Amalia ha dovuto calmarmi ” Ha detto a Kim quando improvvisamente è andata a prenderla nello show.

Entrambi sono tornati in Messico per incontrare i loro figli, che erano nella casa che condividevano a Monterrey. Sulla strada per l’aeroporto, hanno scambiato parole, ma ora sta mostrando un video su Instagram che mostra il suo amore per la famiglia. Riconciliato?

maggiori informazioni: Quando Gabby Spanick ha beccato il suo ex fidanzato a tradirla con un altro uomo

Foto Instagram di Edwin Luna e Kimberly Flowers

READ  Naturale: Salma Hayek spiega perché è una delle donne più belle senza trucco