Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La data 5 del pareggio, posticipata lo scorso marzo, è inclusa nel match di ottobre | calcio | Gli sport

Il prossimo ottobre, CONMEBOL conferma una nuova data di incontro tripartito in concomitanza con i Mondiali 2022 in Qatar.

Agenzia di stampa Francia

La CONMEBOL ha confermato, lunedì, la disputa sulle tre date di ottobre per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2022, che include a quel mese la quinta giornata rinviata lo scorso marzo a causa del rifiuto dei club europei e britannici di rinunciare alle loro partite internazionali. per l’epidemia.

E la Matrix del calcio sudamericano ha spiegato in un comunicato che le date delle finali dei Mondiali di ottobre, che comprendono le partite dell’undicesima e della dodicesima giornata, si aggiungeranno alla quinta giornata, originariamente prevista per il 25 e 26 marzo. .

L’undicesima giornata del match, che si terrà il 7 ottobre, prevede le partite di Uruguay vs. Colombia, Perù vs. Cile, Venezuela vs. Brasile e Paraguay vs. Argentina ed Ecuador contro Bolivia.

Tre giorni dopo, domenica 10, il quinto appuntamento posticipato con Columbia vs. Brasile e Venezuela vs. Ecuador contro Bolivia. Perù, Argentina vs. Uruguay e Cile vs. Paraguay.

Giovedì 14, con il calendario originale ancora in corso, sarà il dodicesimo appuntamento con Columbia vs. Ecuador contro Brasile. Uruguay contro Bolivia. Paraguay, Argentina vs. Perù e Cile vs. Venezuela.

Il Brasile guida le competizioni sudamericane con 24 punti. L’Argentina è seconda con 18, l’Uruguay terzo con 15, l’Ecuador quarto con 13 e la Colombia quinta con 13 unità.

Il torneo regionale pre-mondiale dà quattro punti diretti e il quinto in classifica la possibilità di giocare un playoff intercontinentale.