Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La famosa Casa del: Perché Celia Laura vuole lasciare il Reality Show di Telemundo | tatuaggi | Messico | nnda nnlt | Fama

reality showA cui hanno partecipato personalità dello spettacolo internazionale, ha attirato l’attenzione di tutti i suoi seguaci dopo che Celia Laura, figlia del famoso leader e cantante del gruppo “El Tree”, Alex Laura, ha fatto un annuncio che avrebbe incluso la produzione del suddetto programma Telemundo.

maggiori informazioni: Veronica Montes in “House of the Celebrity” sa se è vero che ha cambiato Rafael Amaya in Jorge Aravena

Laura era molto a disagio e ha persino minacciato di lasciare lo spettacolo, sostenendo che la produzione del reality show è arrivata a casa sua senza il suo consenso, e che in quel momento hanno ottenuto alcuni dei suoi vestiti da lei.

Dobbiamo ricordarlo È nuovo reality show colui il quale Telemundo È stato presentato in anteprima il 24 agosto, in cui 15 celebrità di diversi paesi sono state costrette a vivere sotto lo stesso tetto, incapaci di comunicare con il mondo esterno. Ogni settimana, i partecipanti rivelano il loro lato più intimo mentre cercano di sopravvivere a una convivenza per raggiungere la finale.

maggiori informazioni: Il programma di questa settimana da “Celebrity House” su Telemundo

Simile al “Grande Fratello”, i concorrenti saranno visti in ogni momento 7 giorni alla settimana e tutto ciò che accade all’interno dell’edificio sarà registrato sotto l’obiettivo di oltre 50 telecamere e 60 microfoni.

Nel programma oltre a Celia Laura Sono coinvolti anche Gabriella Spanic, Pablo Monteiro, Kimberly Flores, Tiffy Valenzuela, tra gli altri.

Partecipanti celebrità a La casa de los, un reality show che ha debuttato il 24 agosto 2021 su Telemundo (Foto: Telemundo/Instagram)

Che fine ha fatto Celia Laura?

La figlia del rocker ha parlato alla fine di agosto 2021 quando ha notato che la produzione di Telemundo è entrata in casa sua senza il suo consenso. Inoltre, ha confermato che gli è stato chiesto di nascondere i suoi tatuaggi e cambiarsi i vestiti.

Ha aggiunto che gli avvocati della rete le hanno chiesto di non indossare la maglietta delle Tartarughe Ninja, ma lei dice che la produzione non gliel’ha detto in nessun momento e che non ne erano contenti, quindi hanno deciso di andare a casa sua per prendi di più. Abiti.

Quello che molti si chiederanno è come Celia Laura L’hai mai scoperto? La risposta è stata che si è resa conto quando le hanno dato i vestiti che aveva lasciato a casa.

maggiori informazioni: Come e quando guardare La Casa dei Famosi IN DIRETTA su Telemundo

Durante il periodo della confessione, Celia ha voluto parlare con la produzione e le hanno suggerito di coprirsi i tatuaggi perché stavano leggendo parole ad alta voce.

Quello che hanno fatto dei miei vestiti non ha madre, e mi hanno anche detto cosa ne pensi, di indossare le maniche lungheCelia ha attraversato. “sai cosa? voglio andare a casa mia‘, Noto.

Cosa dici nel tatuaggio di Celia Laura?

L’artista, che era molto a disagio con le azioni della produzione Telemundo, è un’amante dei tatuaggi, e quindi alcuni di essi sono su diverse parti del suo corpo.

Nello specifico, quello a cui ho alluso era quello sul suo braccio che recita: “Sei *** con me, stai ** con il migliore”.

Dopo aver espresso il suo fastidio e spiegato il tutto, non si è fatto vedere durante la trasmissione del programma. Né è stata vista durante la festa che la rete televisiva ha tenuto per gli inquilini della casa.

Ciò che ha attirato l’attenzione è che dopo la cerimonia, Celia è stata vista con i tatuaggi sulle braccia coperti da due adesivi.

Come e quando vedi “Celebrity House”?

“Casa delle celebrità” Trasmette dal lunedì al venerdì alle 19:00 (ora orientale) su Telemundo negli Stati Uniti.

Inoltre, attraverso il sito ufficiale di Telemundo, gli utenti possono seguire LIVE e LIVE ogni dettaglio della “casa famosa” grazie alla trasmissione continua di quattro telecamere installate nella casa.

Chi sono i partecipanti a “LA CASA DE LOS FAMOSOS”?

I partecipanti a “La Casa de los Famosos” sono: Celia Laura, Pablo Monteiro, Anahi Isali, Kimberly Flores, Kelvin Renteria, Jorge Aravena, Daniel Vargas, Gisela Abumrad, Veronica Montes, Gabi Spanic, Christian de la Campa, Aurel del Toro e Roberto Romano, Christina Eustace e Alicia Machado.

Le celebrità de “La Casa de los Famosos” saranno viste in ogni momento, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Inoltre, non sarebbero in grado di comunicare con il mondo esterno.

Il reality show Telemundo ha debuttato martedì 24 agosto ed è condotto da Hector Sandarte.

COSA DICE TEFI VALENZUELA DOPO L’UCCISIONE DA “LA CASA DE LOS FAMOSOS”

La modella ha usato il suo social network (Instagram) per la pronuncia dopo essere stata esclusa dal programma, nonostante fosse uno dei preferiti.

Grazie un milione di volte per il vostro sostegno, sappiamo che non potete votare da un paese diverso dagli Stati Uniti, ma è stato fatto tutto il possibile, anche se la maggior parte di voi non si trova in quel paese. Mi dispiace così tanto per non essere rimasto a casa perché vi amo tutti. Mi mancheranno così tanto, ma Tefi ha molto tempo a venire. Ti amo tanto. Grazie. sempre positivo”, come ha incrociato su Instagram.

Qual è il tema de “LA CASA DE LOS FAMOSOS”?

“La casa dei famosi” È un reality show su Telemundo che riunisce 16 personaggi televisivi, come Alicia Machado, Gabriela Spanic e Verónica Montes, in modo che siano isolati dal mondo e vivano insieme. Non avranno contatti con le loro famiglie o amici.

Non avranno accesso a telefoni cellulari, Internet, social network o televisione, mentre telecamere e microfoni registrano tutto ciò che accade in casa 24 ore al giorno. Inoltre, gli spettatori potranno vedere cosa sta succedendo in diretta attraverso la trasmissione in diretta del programma. Premio del programma di $ 200.000.

maggiori informazioni: “The House of the Celebrity” Scopri chi sono i concorrenti nel nuovo reality show

READ  Selena Quintanilla: Quando ha quasi avuto un terribile incidente sul palco durante un concerto | celebrità | Fama