Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La figlia dell’ambasciatore: la verità dietro la partenza di Seferin Keizi di Neslihan Atagül | Serie turca | Fama

Neslihan Atagül (Nare Çelebi) e Engin Akyürek (Sancar Efeoğlu) in eran los Heroes”(“Sefirin Kızı” in lingua originale), almeno fino alla seconda stagione della serie turca trasmessa da Univision da marzo 2021. Tuttavia, la situazione è cambiata a causa dell’uscita improvvisa di Nare dalla storia.

maggiori informazioni: Questa è la Telenovela “La hija del Embajador” dopo la partenza di Nare

Alla fine della seconda puntata del melodramma, che è stato diviso in tre stagioni per la sua versione americana, Nare ha deciso di allontanarsi da Sankar e Malik per curare le loro ferite.

Attraverso una lettera straziante, la giovane donna ha salutato il suo amante: “Non posso amare nessuno, inclusa me stessa, e nemmeno posso amare mia figlia come dovrei. Volevo essere una buona madre e volevo essere migliore della mia famiglia. , ma se non me ne vado adesso commetterò il peggior tradimento di mia figlia. Un re starebbe meglio senza di me, così come stavo meglio senza mia madre.”

maggiori informazioni: Quando uscirà la terza stagione di “The Ambassador’s Daughter”?

Neslihan Atagül non farà parte della terza stagione di “The Ambassador’s Daughter” (Foto: Intermedia)

La verità dietro la partenza di Neslihan Atagil da “La figlia dell’ambasciatore”

La partenza del protagonistaQuesto non era qualcosa che i creatori avevano pianificato, quindi, dopo aver appreso della decisione dell’attrice, che ha lasciato il progetto all’inizio dell’anno a causa di un problema di salute, hanno apportato alcune modifiche nel disperato tentativo di salvare la storia.

attraverso le loro storie e Ha salutato il suo personaggio e ha spiegato il motivo di questa drastica decisione. “È ora di salutare la mia cara Nare, la donna che sento così profondamente quando agisco. Anche se ho sopportato la situazione, il mio corpo non poteva tollerarla, quindi ho bisogno di riposarmi un po'”.

L’addio inaspettato di Nare indica la fusione di un nuovo protagonista: Tuba Büyüküstün, ricordando il suo ruolo in “amore per soldi neriIl personaggio verrà a.Per ripristinare Sancar Efeoğlu l’illusione dell’amore.

Il messaggio di addio del protagonista "La figlia dell'ambasciatore" (Foto: Neslihan Atagül/Instagram)
Un messaggio di addio all’eroina del film “La figlia dell’ambasciatore” (Foto: Neslihan Atagül / Instagram)

Quando “Nare Story with Sancar” di Univision è stato annunciato su Twitter, i fan hanno condiviso le loro opinioni sul suddetto social network.

Il finale che attende Nari è crudele e ingiusto. Il messaggio finale terribile e devastante. Il modo in cui chiudono quel personaggio è nel modo più brutale e brutale. Era responsabilità degli sceneggiatori lasciare un messaggio ricco sulle vittime della violenza in tutti le sue forme, così come l’opportunità di lasciare un messaggio che gli sposi hanno una storia Scade, ma il rapporto madre-figlia non finisce mai, un rapporto che non finisce mai. Smette di essere madre. Hanno persino derubato Nari del suo diritto alla maternità, cercando di demonizzarla per impersonare Sankar”, ha commentato uno spettatore.

Nel frattempo, un’altra persona ha detto: “Non la vedo così, Nare ha capito che aveva bisogno di guarire le sue ferite e i suoi traumi prima dello stupro, cioè dalla sua infanzia. Per me, quando se ne va, fa il sacrificio più grande una madre può fare per la felicità di sua figlia, che è quella di lasciarla a suo padre, proprio come è venuta a lasciarla quando pensava di aver ucciso Akin. Il finale di Nare corrisponde al suo comportamento in tutta la storia. L’altra opzione è il suicidio, che mi sembra molto peggio”.

maggiori informazioni: Tutto sull’attore che interpreta Gidds in “La figlia dell’ambasciatore”

"La storia di Nari con Sankar è finita
La storia di Nari con Sankar è finita (Foto: Intermedia)

Quanti capitoli ha “La figlia dell’ambasciatore”?

La figlia dell’ambasciatore‘, trasmesso da Univision, in totale delle stagioni Nella sua trasmissione originale in Turchia, andata in onda dal 16 dicembre 2019 al 11 maggio 2021.

In totale, i serial turchi hanno 52 capitoli Distribuito tra 17 e 35 rispettivamente nella prima e nella seconda rata.

Inoltre, la produzione ha Episodi da 120 minuti Nella sua prima versione turca.

READ  Baby Aguilar: Com'è stata la sua infanzia e il rapporto con i suoi genitori Antonio Aguilar e Fleur Sylvester | celebrità | Messico | MX | cantanti | nnda nnlt | Fama