Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La foto inedita di Selena Quintanilla e Chris Perez che ha fatto scalpore sui social | celebrità nnda-nnlt | ragazza

memoria È più vivo che mai tra i suoi cari e i suoi seguaci. A settembre era il suo ex marito, che voleva ricordarla. Il musicista ha anche postato una foto inedita della “Regina del Tex-Mex”. Ecco perché ora ti diremo qualcosa in più sulla foto che ha sorpreso anche il fan più devoto del cantante americano.

maggiori informazioni: Quanto erano compatibili Selena Quintanilla e Chris Perez con la loro etichetta?

L’amore è stato così breve e dimenticato per così tanto tempo che un poeta potrebbe dirlo se mi guardava… Una storia tra Selena Quintanilla e Chris Perez. Nello specifico, l’ultima delle precedenti è stata una prova e ha dimostrato che nonostante i 26 anni dalla morte della sua ex moglie, la ricorda ancora con grande affetto e tristezza.

Oggi sono andato a casa di mia madre e lei mi ha mostrato una foto che non avevo mai visto prima. Eccolo. Spero ti piaccia”, si legge nella descrizione della foto condivisa su Instagram. Questo indubbiamente ha suscitato più di un ammiratore del traduttore di “Forbidden Love”.

maggiori informazioni: Cosa ha detto Chris Perez quando gli è stato chiesto se avesse perdonato Yolanda Saldivar?

Questa è la foto inedita di Selena Quintanilla e Chris Perez

Una foto di Selena Quintanilla ha solo confermato che l’eredità della cantante sopravvive nonostante i suoi anni di assenza. La madre del musicista ha conservato questa foto per anni. Chris Perez Dopo aver visitato sua madre il 18 settembre, ha colto l’occasione per rivivere i momenti felici che ha avuto con l’artista.

Sebbene non si sappia con certezza dove sia stata scattata la foto, si può notare che è stato un momento di felicità tra la voce di “Como la Fleur” e il giovane Chris Perez. La cantante portava i soliti capelli lunghi, un completo scuro, mentre il suo compagno indossava un cappello e occhiali tondi.

READ  Eternal Beauty: Maribel Guardia mostra perché è una delle donne più belle

Come è iniziata la storia d’amore tra Selena Quintanilla e Chris Perez?

All’inizio , La famiglia di Selena Quintanilla Ha obiettato alla sua relazione con Chris Perez. Ma lo scatto pubblicato sui social è un’ulteriore prova che, nonostante gli ostacoli, sono riusciti a superarli.

La storia d’amore tra Perez e il cantante è avvenuta quando il musicista si è unito Selena e Dinos. Dopo qualche tempo, hanno iniziato una relazione di cui molti di loro non erano nemmeno a conoscenza. Nell’aprile 1992, la coppia ha sposato musicisti; Quando lei aveva appena 20 anni e lui 22. Questa festa si è tenuta nella contea di Nuces, in Texas.

Selena Quintanilla e Chris Perez si sono sposati quando lei aveva 20 anni e lui 22.  (Foto: Reina Selena/Instagram)
Selena Quintanilla e Chris Perez si sono sposati quando lei aveva 20 anni e lui 22. (Foto: Reina Selena/Instagram)

si bene, Selena e Chris Perez Erano assolutamente innamorati, il fatto che lavorassero insieme e si vedessero 24 ore al giorno, li ha spinti ad avere alcune discussioni. Fortunatamente, sono riusciti a superare queste difficoltà e hanno persino parlato di avere un figlio.

Sfortunatamente, l’artista è morta il 31 marzo 1995 dopo che Yolanda Saldivar, presidente del suo fan club, le ha sparato quando è stata scoperta per appropriazione indebita.