Ottobre 15, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La Germania è il primo paese classificato nella Coppa del Mondo 2022 in Qatar

città del Messico /

il primo libro di Qatar 2022! Una forza storica nel calcio Inevitabile ai Mondiali, anche se recentemente è stato nelle ore basse, La Germania ha ottenuto il suo biglietto per la prossima Coppa del Mondo Con una vittoria esterna per 0-4 contro la Macedonia del Nord, che è molto lontana per il resto dei membri del Gruppo J UEFA.

Il concorrente che gli ha dato Prima sconfitta in qualificazione In due decenni lo scorso marzo, lunedì ha subito l’ira di Die Mannschaft nella seconda metà con Gol di Kai Havertz, Jamal Musiala e doppietta di Timo WernerA cosa sono arrivati? 21 punti, con 13 unità dalla Romania, seconda nel settore con due partite.

Quante finali della Coppa del Mondo ha giocato la Germania?

Il Scelta della Germania Fare 2° posto con più post in qualsiasi momento 20 Mondiali (Censimento Qatar 2022), in quanto assenti solo dalla prima edizione in Uruguay 1930 e Brasile 1950.

Nel loro equilibrio assumono Quattro titoliSebbene provenissero dalla loro peggior partecipazione dopo essere stati eliminati nella fase a gironi di Russia 2018, dove sono stati sconfitti da Messico e Corea del Sud, con una sola vittoria sulla Svezia.

Quanti paesi europei parteciperanno ai Mondiali?

La Germania è Le prime 13 squadre europee a qualificarsi ai Mondiali L’anno prossimo, come sembra essere una questione di quando arriveranno altre potenze come Italia, Paesi Bassi, Inghilterra e Belgio.

Formato a eliminazione diretta UEFA

  • 10 squadre avanzeranno direttamente ai Mondiali 2022 E sarebbero stati loro a finire alla guida di ciascuno dei gruppi di liquidazione, come i tedeschi rimasti nel Gruppo C.
  • Altre 3 squadre raggiungeranno il Qatar 2022 attraverso gli spareggi Tra le 12 combinate, che saranno 10 secondi posti in ogni settore più due squadre selezionate dalla classifica UEFA Nations League.
  • Il Dodici squadre giocheranno gli spareggi in sei semifinali L’unica partita tra il 24 e il 25 marzo, in cui è stata la squadra con il maggior numero di punti in un pareggio nazionale.
  • Il 6 squadre vive Queste semifinali saranno sorteggiate Tre partite unicheI vincitori si qualificheranno per il Qatar 2022.
READ  Matthews Doria conferma che sarà naturalizzato a giocare per El Tree