Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La giovane star del tennis Coco Coff risulta positiva a favore di Kovit, seduto alle Olimpiadi di Tokyo

Giocatore di tennis Caffè al cacao Covit è risultato positivo per il 19 e non gareggerà alle Olimpiadi di Tokyo, dove avrebbe dovuto guidare la squadra negli Stati Uniti.

Il 17enne Kauf ha annunciato la notizia domenica attraverso i propri social media, dove ha augurato buona fortuna al resto della squadra sulla scena internazionale. Questa sarebbe stata la prima apparizione olimpica di Coffin dopo una serie di importanti apparizioni al Grande Slam negli ultimi anni.

“Sono risultato positivo al COVID e sono molto deluso di condividere la notizia che non potrò giocare alle Olimpiadi di Tokyo”, ha scritto Kauf. “È sempre stato il mio sogno rappresentare gli Stati Uniti negli Stati Uniti. Spero di avere molte più opportunità di realizzarlo alle Olimpiadi in futuro”.

Il Evento di tennis giovanile La squadra di 12 uomini, guidata da Jennifer Brady, Jessica Begula e Alison Riske, avrebbe dovuto guidare la squadra USA nel singolare femminile. La squadra olimpica ha annunciato all’inizio di questo mese.

“L’intera squadra olimpica di tennis degli Stati Uniti ha il cuore spezzato per Koko”, ha dichiarato domenica l’American Tennis Association in una nota. “Estendiamo le nostre speciali congratulazioni a lei per la sua gestione di questa sfortunata situazione e speriamo di rivederla presto in tribunale”.

Molte grandi stelle del tennis, tra cui Rafael Nadal e Roger Federer, non prenderanno parte alle Olimpiadi estive di quest’anno. Questa è la prima Olimpiade in 25 anni senza Serena Williams o Venus Williams.

Serena Williams ha detto ai giornalisti Non gareggerà il mese scorso, Anche se non ha rivelato le ragioni di ciò. La sua decisione è arrivata prima di questo Un infortunio l’ha costretta a lasciare Wimbledon Durante la sua partita del primo turno.

READ  Olimpionico bielorusso in Polonia dopo aver cercato l'assistenza della polizia all'aeroporto di Tokyo

Non è chiaro se Cuff, che ha compiuto 17 anni a marzo, sia stato vaccinato, ma il positivo può ancora essere testato con infezioni rivoluzionarie. Non è chiaro se Kauf sia rimasto nel Villaggio Olimpico durante i suoi risultati positivi al test.

L’annuncio di Kauf arriva il giorno dopo È stato riferito che l’organizzatore dei Giochi, che risiedeva nel Villaggio Olimpico, era stato messo alla prova a favore di Kovit, E due giorni dopo la promessa fatta dal presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Thomas Bach, che c’era un “rischio zero” per gli atleti di infettare chiunque al di fuori dell’area sigillata di Tokyo.

Era uno dei tre atleti a cui è stata diagnosticata la malattia domenica e due membri del Sudafrica – i giocatori Tapiso Moniane e Camoholo Mahlatsi – sarebbero risultati positivi. Anche l’analista video sudafricano e l’allenatore di rugby sono stati colpiti, ha dichiarato il Team South Africa in una nota.

“Al loro arrivo, sono stati controllati quotidianamente al Villaggio Olimpico e hanno rispettato tutte le misure obbligatorie adottate per garantire la sicurezza degli atleti e del popolo giapponese, compreso il mantenimento della distanza fisica e l’uso di maschere”. Il rapporto diceva domenica.

Le Olimpiadi di Tokyo, arrivate con un anno di ritardo a causa dell’epidemia, continueranno senza spettatori per paura di aumentare il rischio di contagio. La sua cerimonia di apertura è prevista per venerdì, anche se i funzionari hanno insistito contro la tradizionale riunione del pubblico.

“Normalmente, a tutti noi piace fare il tifo per i nostri atleti nelle arene, ma nella situazione attuale, ti esorto a rallegrare con la tua famiglia o le persone che incontri regolarmente”, il dottor Shigeru Omi, un consigliere del governo 19 ai vertici governo giapponese, ha detto la scorsa settimana. “Si prega di evitare di fare il tifo in grandi gruppi in piazze, strade o ristoranti pubblici”.

READ  Allarme in Italia per l'aumento delle imprese turistiche illegali | Notizie sugli agenti di viaggio

Tassi di infezione In aumento in Giappone, che ha impedito la peggiore delle epidemie attraverso la lontananza sociale e le precauzioni di occultamento, ma ha vaccinato solo il 26% della sua popolazione. Secondo Reuters.