La Juventus continua senza alzare la testa in Serie A in Italia

Un superbo colpo di testa del croato Ande Rebic è stato deciso tra l’1-1 Milano E questo Juventus Questa domenica è stata un’ondata di vittorie per uno ‘Zue’, ancora ignaro della vittoria a quattro giorni dalla Serie A, in cui Milan e Inter condividono il comando, con il portoghese Jose Mourinho che si gode la prima vittoria della stagione con un bilancio più positivo punto rispetto alla Roma, sono scesi (3-2).

spagnolo Alvaro Morata, La rissa per gli infortunati è finita e lui è passato alla Juventus al quarto minuto al voloTerreno dell’Alleanza, Ma il Milan, nonostante un brutto inizio, ha tenuto senza Svezia Sladen Ibrahimovic Ha salvato un punto che ha permesso all’Inter di continuare il successo per 6-1 sul Bologna sabato.

Massimiliano Allegri continua con la sua dinamica negativa in Juventus Serie A, quattro giorni dopo, in piena zona sconti, a soli due punti, a otto dal vantaggio.

Un ottimo argentino Paolo Diabala, assistito 1-0, firmato da Vaseline di Morata, non è bastato a sedare il ritmo del Milan rivale per la Juventus. Atletico Madrid In Champions c’erano anche possibilità di lasciare l’Allianz Stadium con tre punti.

Uomini di Stefano Pioli che hanno perso Dane Simon Khajer Nove giorni prima dell’appuntamento con l’Atletico Madrid per infortunio, sono stati gli eroi di un personaggio e hanno confermato le loro ambizioni di abbattere l’Inter campione d’Italia.

READ  YouTube cancella i video di Bolsanaro come disinformazione del governo
Ulderico Palermo
"Giocatore estremo. Appassionato di twitter. Analista. Pioniere degli zombi. Pensatore. Esperto di caffè. Creatore. Studente."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles