Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La lettera scritta da Joel Campbell dopo le dimissioni di Manfred Ogalde dalla nazionale costaricana – Diez

Questo martedì il giovane attaccante del Tico Manfred Ogalde Ha messo sottosopra la stampa del suo Paese dopo aver rilasciato una dichiarazione in cui spiegava le ragioni delle sue dimissioni dalla presidenza La scelta del Costarica.

Di più: Calendario + Classifica Qualificazioni CONCACAF

Il calciatore 19enne che gioca in venti a partire dal olandese Dagli le sue ragioni e incolpalo Luis Fernando Suarez, attuale allenatore della squadra di Tico, per le sue dimissioni da La Celeste.

Molti commenti hanno inondato i social network sul problema, e alcuni lo hanno difeso Manfred Ogalde Altri li criticano, ma c’era una scrittura che attirava l’attenzione ed era Joel Campbell giocatore pianificato a partire dal Monterey.

La sceneggiatura che il giocatore ha scritto nelle sue reti è senza titolo, ma molti sostengono che fosse dovuto al rifiuto di Ogalde di continuare a incorporare la rappresentanza nazionale.

“Una delle chiavi nella vita per raggiungere i nostri obiettivi e sogni è sapere come scegliere il nostro grande cerchio spesso o chi ci circonda bene… Determinano così tanto ciò che si fa come persona. Scegliamo bene che sia libero Un’idea semplice” mette Joel Campbell.

La lettera è stata scritta da lui Twitter Esattamente due ore dopo Manfred Ogalde ha rilasciato una dichiarazione di dimissioni a La scelta del Costa Rica chi guida il colombiano Luis Fernando Suarez.

READ  Il Palmeiras batte l'Atletico Mineiro e torna in finale Libertadores