Ottobre 17, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La Liga | Luis Suarez: Messi voleva ritirarsi al Barcellona

città del Messico /

Nell’anteprima del gioco tra Barcellona Atletico Madrid, Luis Suarez Parliamo di partire Lionel Messi Dal team blaugrana, così come il loro accesso alla Fondazione Materasso.

In un’intervista con lui diario sportivoL’attaccante uruguaiano lo ha ammesso nei piani di La Bolga Stava finendo gli studi Essendo un elemento della band catalana; Tuttavia, sono state le forme che hanno fatto cambiare idea all’argentino e lasciare il club in cui si è formato.

“Sono rimasto molto sorpreso che tutto sia stato organizzato. Leone era felice. Ho condiviso una vacanza con lui ed era felice della vita. Mi ha detto: “Finirò la mia laurea in BarcellonaChe è quello che ho sempre voluto,Il club che mi ha dato tutto, i ragazzi sono contenti. Di ora in ora tutto è cambiato. Per me è stato un duro colpo a causa di ciò che questo significa per Leo.

“Leo ama il club, deve molto al Barcellona. Ha detto addio come il Signore è come è. Il miglior giocatore nella storia del club. Se ne andò con l’incertezza su cosa sarebbe successo perché, ovviamente, Le strade lo infastidisconoTutto è cambiato di ora in ora”.

La sua partenza dal Barcellona

In secondo luogo, Suarez parla di lasciare il Barcellona, ha anche spiegato che l’ex presidente del club, Josep Maria Bartomeue Su di lui sono trapelate informazioni errate. Capo (Bartomeu) stava dicendo, Indiscrezioni secondo cui Suarez è stato dannoso per lo spogliatoio, Che questo, quell’altro… ho visto tutto nella settimana prima e dopo il ritorno ad allenarmi Dai Il mio nome è. “Fa male”, ha detto.

READ  Lo sport cubano piange la morte di Geraldo "Maravella" Gonzalez

E sulla possibilità di segnare un gol per la sua ex squadra, l’uruguaiano ha ammesso che se lo avesse fatto non festeggerò. “No, no… ho molto rispetto, mia cara, ma qualcosa verrà fuori”, ha detto.