Ottobre 17, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La lotteria che costa $ 1 e ti dà 40.000

È la lotteria “risparmio” che ti consente di mantenere il tuo investimento e lottare per la redditività attraverso l’estrazione. Chiavi del meccanismo

in tempo di crisi, Gli argentini non esitano a correre per il dollaro. Anche se questo percorso non è più piatto e ad esso si sono aggiunti sempre più ostacoli: il limite mensile di 200 USD, l’impossibilità di raggiungere il “PayPal Dollar” e ora il limite di trasferimento.

però, L’ingegno creolo si affrettò a raggiungere l’obiettivo e trovò nel mondo delle valute virtuali un alleato fondamentale per proteggere i propri risparmi Con l’intento di negoziare i debiti post-pandemia, minacciano onestamente la banconota degli Stati Uniti.

Con questo in testa, Gli argentini stanno scommettendo molto sulle criptovalute. Si è già stimato che Ci sono più 2 milioni di account per scambiare bitcoin e altre valute digitali.

Ecco perché dobbiamo aggiungere scommetti su DAI, stablecoin o stablecoinPerché mantiene Un valore fisso legato a un altro bene nell’economia reale: In questo caso, valuta statunitensee chiamato il “Dollaro Digitale”.

Ma gli argentini non si limitano a comprare e vendere: Si stanno anche avventurando nel mondo della finanza decentralizzata (DeFi), sfruttando diverse alternative di investimento.

scommessa sicura

Nei giochi d’azzardo, solo uno vince e il resto perde denaro. ma Creare il mondo digitale è un modo in cui uno guadagna mentre gli altri mantengono ciò che hanno investito. riguarda radunarsie La conoscenza di sé come a Lotteria “Risparmio” o “Nessuna perdita”.

Ho comprato dei biglietti Da lì si partecipa a un’estrazione a premi. Se non vinci ti restituiscono i soldi“, Conferma iProUP L’argentino Nahuel Burbach, leader comunitario di Pool Together per l’America Latina.

Come è possibile? Secondo il manager il concetto è di facile comprensione: “Tutti i soldi vengono presi e messi in un protocollo che restituisce gli interessi, sotto contratto intelligente. Ogni settimana genera interesse, ed è una lotteria Venerdì tra tutti i partecipanti.

DAI costerà sempre $ 1, quindi è un buon modo per risparmiare sulle criptovalute senza le fluttuazioni di Bitcoin.

DAI costerà sempre $ 1, quindi è un buon modo per risparmiare sulle criptovalute senza le fluttuazioni di Bitcoin.

In questo modo:

Chi ha perso il prelievo può ritirare il proprio denaro o reinserirlo per il prelievo successivo

– Puoi lasciarlo per tutto il tempo che vuoi e partire in qualsiasi momento

– La scommessa minima è un biglietto pari a 1 dollaro USA (1 dollaro)

– Più biglietti, maggiori sono le possibilità di mantenere il piatto

contratto intelligente basato su Ethereum rosso è responsabile per Ritiro del premio e trasferimento di denaro per il vincitore. Per garantire la trasparenza, tutto lo sviluppo È open source e Verificato da due società, compresa l’Argentina OpenZeppelin, che è una start-up del Network Endeavour che è tra le candidate ad essere sesto unicorno Zuccherato.

READ  Cosa studiavano gli uomini più ricchi del mondo? | Università | Miliardari | Forbes | studi nnda-nnlt | le risposte

È anche un progetto decentralizzato, Non è necessario registrarsi con dati personali. Dovrai solo ottenere alcune monete (possono essere acquistate da Satoshi Tangoe Binancee stella di Natalee Sostantivo e altri scambi) e trasferire questi soldi in un portafoglio disonesto, come MetaMask, Coinomi, Trust, Status, e così via.

Secondo il dirigente, questa app “fornisce un’interfaccia molto user-friendly, Simile a Mercado PagoBasta scegliere l’opzione di investimento e iniziare a giocare”.

attualmente , Inoltre distribuisce vari premi in base alla valuta in cui si ottengono i “Biglietti della Lotteria Virtuale”.:

  • USDT: a 39.000 dollari di Singapore
  • DAI: u$s15.200
  • Composto: $ 6,300
  • UNI: u$s2400
  • PISCINA (gettone): u$s2.200
  • USDT (all’interno della rete Polygon): u$s665
  • Sushi: $ 2,200

Quest’ultimo, non utilizzando la rete Ethereum come le altre opzioni, ha commissioni notevolmente inferiori. In effetti, le commissioni del gas (tasse Ethereum) possono arrivare fino a Tariffa $ 50 per transazione. In secondo luogo, L’Argentina è al quinto posto per numero di utenti A livello globale, è in cima alla lista tra i paesi di lingua spagnola.

Galles in gioco

Ora puoi accedere alla condivisione connessa Serie Smart Binance e a coste Oltre a Ethereum, fare un’estensione Costo di interazione molto bassoSolo pochi centesimi di dollaro pagheranno la commissione di rete, non il PoolT tutto insieme”, afferma Burbach.

Inoltre, il CEO sottolinea che “il solo possesso dei biglietti ti consente di Guadagna costantemente ricompense negative In POOL, il token originale del protocollo, a parte la possibilità di vincere ogni estrazione a cui partecipi”.

Questo codice, secondo Burbach, consentirebbe”Relè di controllo del protocollo Dal team di sviluppatori ad A organizzazione autonoma decentralizzata (DAO), il che significa che un file Il processo decisionale Ora è servito da voto unanime Possono partecipare tutti i possessori di POOL.”

“In questo modo, chiunque abbia una piscina minima può farlo Crea suggerimenti per migliorare PoolTogether. Inoltre, c’è la possibilità Delega questi voti alle persone che lavorano più attivamente Nel protocollo”, aggiunge Burbach, che fa parte della DAO e uno dei Dei delegati che hanno ricevuto più voti.

READ  Trucchi per navigare in incognito e proteggere le tue informazioni

Allo stesso modo, Burbach afferma che “Il mercato interno sta crescendo a un ritmo esponenzialeRivela che un altro modo di partecipare aumenta le possibilità di vincere il piatto.

“Puoi comprare 100 biglietti e partecipare al jackpot. Ma anche Puoi unirti ad altre persone con le stesse intenzioni Se il gruppo vince il premio, sarà distribuito proporzionalmente tra i membri.

per me Interessi generati da tutti i fondiIl protocollo implementa ciò che è noto nella finanza tradizionale comediritto finanziario“.

“Le persone possono prendere in prestito DAI lasciando Ethereum come garanzia o garanzia, perché credono che aumenterà di valore e non vogliono venderlo. Pertanto, Chiedono $ 100 (DAI) e lasciano $ 125 in Ethereum. Quando vogliono riavere Ethereum, restituiscono 100 DAI più gli interessi.

D’altra parte, Burbach fa notare che “la Versione 4 Da PoolTogheter (V4), che viene fornito con Molti miglioramenti relativi al gioco e alla diversità del protocollo

compra e investi

Le valute digitali come Bitcoin, DAI o Ether si basano su blockchain o blockchaine Record unico e inviolabile Per tutte le transazioni eseguite sulla piattaforma (vedi screenshot).

Questo è incredibile Banca dati Non solo Criptato con un potente algoritmo, ma c’è anche un file Copia su PC per ogni utente Stanno scaricando il portafoglio ufficiale. lavorare, tutto Ha due chiaviConsiste di due lunghe stringhe di lettere, numeri e simboli casuali:

Generale: usato come ID, come un numero di conto, per sapere a chi e dove vanno i soldi

Altro speciale: Il suo scopo è simile allo scopo di parola d’ordine. Utilizzato per firmare transazioni e verificare la proprietà dell’account

“Queste due affermazioni dovrebbero essere Conservalo in un luogo sicuro, non essendoci possibilità di recuperarli come può accadere con username e password per altri servizi online”, hanno avvertito gli esperti del settore.

READ  Questo bitcoin fisico è il più prezioso al mondo

Sebbene l’utilizzo di un portafoglio Bitcoin sia il modo più sicuro per operare, è anche il modo più difficile per iniziare. Per questo lì Fintech che offre un sistema di ‘custody’: crea le proprie chiavi per ogni utente e lascia che Opera nello stile di Mercado Pago o Home Banking.

Uno di essi è Satoshi Tango. Il CEO Matthias Barry spiega iProUP Questa applicazione consente all’utente di:

  • “quando cassa di risparmio Utilizzando una Virtual Uniform Key (CVU), i pesos vengono depositati
  • Ricarica tramite bonifico da una banca o fintech (Mercado Pago) e rete di raccolta (Rapipago e Pago Fácil)”
  • Acquista fino a $ 200.000 Per ogni operazione, il massimo consentito dall’Unità di Informazione Finanziaria (UIF)”
  • convertito in Quei soldi subito tra Criptovaluta (Bitcoin, DAI, ecc.) e peso per sfruttare le quotazioni
  • inviare Saldi in pesos a conto in banca tecnologia finanziaria”

L’azienda garantisce questo durante La quarantena ha aumentato il volume delle transazioni di criptovaluta del 500%. E questa domanda continua a crescere incessantemente. In effetti, la società ha appena lanciato il proprio sistema di leva basato su Bitcoin.

“In realtà, non stai né comprando né vendendo perché non puoi prendere monete, ma hai una posizione. Stai “in piedi” in una criptovaluta. Ad esempio, se pensi che il prezzo del bitcoin aumenterà, metti $ 10, ti presti $ 40 e acquisti $ 50 in valute virtualiBarry spiega.

Così, prosegue il regista,Se il prezzo salePoi liquidate la vostra posizione, Restituisci $ 40 e ottieni il profittoe Cos’è quello Molto di più che se comprassi solo 10 dollari“.

Barry nota che questo servizio sta gradualmente crescendo tra Argentini che provano l’alternativa scommettendo tra 50 e 100 dollari Per sfruttare le fluttuazioni del Bitcoin in modo “più sicuro”.

in questo modo, Gli argentini sono riusciti a mantenere i loro risparmi al massimo valore possibile Hanno “assicurazione” contro le crisi. La volatilità di Bitcoin non li spaventa più molto: sono addestrati a far oscillare l’economia locale.