Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La maratona del Real Esteli centra per prima e sfiora i quarti di finale della CONCACAF League 2021-10

maratona Ha colpito per primo e lo ha fatto con un principio fondamentale in questo tipo di qualificazione; Senza ricevere target locali. Gli honduregni sono stati sconfitti 2-0 in Real Esteli a partire dal Nicaragua Andare agli ottavi di finale Federazione CONCACAF.

È una caratteristica modesta ma fa molto. Cast honduregno, che sta crescendo in stadio Olimpico, si recherà nel territorio del Nicaragua per chiudere il biglietto, dove sarà determinato mercoledì prossimo alle 20:30.

La squadra del Sampdrano è tornata operativa. Non scaldano la testa. Fa male quando deve e poi esce per difendere il suo punteggio. Pinoleros, nettamente inferiore, avrebbe potuto battere il cartellino rosso ricevuto nei primi minuti della ripresa.

maratona Aprire il gap vincente con una penalità ben eseguita Mario Martinez alle 12′. Da lì il gioco non fu più lo stesso. maratona Voleva di più e andò avanti.

L’uomo ha vinto la finale 2-0 a 32 minuti dopo che Jamil ha giocato insieme. Mario Martinez Ho preso l’olio della zona gioca bene, servito Edwin Solani Dalla sua schiena, ha iniziato a correre Louis Vega; Gli hanno lasciato la palla e si sono concentrati con precisione fino a quando non è apparso in area Brian Castillo Così filtrando nicas.

Nel complemento della squadra “Tattoo” Garcia Lo ha cercato, ma senza molta lucidità, quindi si sono dovuti accontentare di quel 2-0. maratona andrò a Nicaragua Per richiedere la classificazione prima di a Real Esteli Lo lasciò ferito ma assetato di vendetta. La partita si svolgerà mercoledì 29 settembre alle 20:30.

Dati tecnici per Marathon vs REAL ESTELÍ

READ  Madre e figlio muoiono dopo essere caduti allo stadio di San Diego

22 settembre 2021. L’andata degli ottavi di finale della CONCACAF League 2021

(2) Maratona – Dinovan Torres Luis Vega, Alans Vargas, Matías Teixeira, Emilio Izaguirre (Carlos Garcia 23′); Luis Garrido (Wilmer Crisanto 78′), Isaac Castillo, Edwin Solani (Victor Berrios 78′), Mario Martinez; Ovidio Lanza (Carlo Costelli, 59) e Brian Castillo (Byron Rodriguez 78).

DT: Martin Garcia (URU)

obiettivi: Mario Martinez 12′, Brian Castillo 32′.

cartellini gialli: Victor Berrios.

cartellini rossi: Non era.

(0) Proprietà immobiliare – Denver Fox Marvin Fleets (Christian Gutierrez 61′), Oscar Lopez, Fabio Nunez, Richard Rodriguez (Luis Acuña 81′), Henry Garcia, Marlon Lopez, Christian Flores (Harold Medina 70′), Oscar Acevedo (Francisco Paz Qo 70′) , Weidmann Talavera (Killon Bates 46′).

DT: Jose Luis Trigo (Messico)

obiettivi: Non era.

cartellini gialli: Marvin Fleets, Fabio Nenez.

cartellini rossi: Henry Garcia.

**

stadio: Olimpico, San Pedro Sula

Regola: Tresley Basso (Santa Kate Nevis)