La navicella spaziale Soyuz MS-19 con a bordo il primo equipaggio di un taxi spaziale attracca con successo alla Stazione Spaziale Internazionale

Inserito:

5 ottobre 2021 12:25 GMT

Il regista Klim Shipenko e l’attrice Yulia Peresild, insieme ai cosmonauti russi, saranno responsabili delle riprese del primo film in orbita.

Veicolo spaziale Soyuz MS-19, che è decollato Questo martedì con un razzo Soyuz-2.1a dal cosmodromo di Baikonur in Kazakistan, attraccato alla Stazione Spaziale Internazionale. A bordo della nave c’erano il cosmonauta dell’Agenzia spaziale russa Anton Shkaplerov e la troupe cinematografica composta dal regista Klim Shipenko e dall’attrice Yelia Peresild, per girare il primo film nello spazio, intitolato “Výzov” (“Sfida”, in russo).

decollare Evento 8:56 (UTC). Alle 9:01 è stata staccata la seconda tappa, mentre alle 9:04, a quota 200 km, è stato spento il motore della terza tappa. Alle 12:05 sono stati dispiegati i pannelli solari e le antenne della navicella. Al lancio, Roscosmos menzionato Sul suo account Twitter, il volo era normale e l’equipaggio stava bene.

Poiché la Soyuz MS-19 non poteva attraccare automaticamente alla ISS, il cosmonauta Shkaplerov ha optato per l’attracco manuale. Il viaggio è stato Periodo a partire dal 3 ore e 31 minuti. equipaggio Tu dovrai Ha aspettato circa altre due ore prima che i cancelli si aprissero e tutti e tre potessero raggiungere la Stazione Spaziale Internazionale.

Peresild e Shipenko passeranno 12 giorni Nello spazio, dove il regista ha intenzione di girarne alcuni 40 minuti tempo dello schermo. Anche i cosmonauti russi Oleg Novitsky, Pyotr Dubrov e Anton Shkaplerov prenderanno parte alle riprese di Výzov.

Peresild e Shipenko tornerà a terra il seguente 17 ottobre Sulla navicella spaziale Soyuz MS-18 con il cosmonauta Oleg Novitsky.

READ  La figlia di Qian mostra perché è una delle donne più belle
Anselmo Gucci
Anselmo Gucci
"Analista. Pioniere totale della TV. Fanatico del bacon. Fanatico di Internet. Esperto di birra per tutta la vita. Appassionato di web. Appassionato di Twitter."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles