Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La regina Elisabetta II rompe il silenzio e parla per la prima volta del principe Filippo dalla sua morte

a partire dal Il principe Filippo muore, Il La regina Elisabetta II rimase in silenzio Oltre a pubblicare la notizia della morte del marito, la regina britannica non ne ha parlato per tutto questo tempo. Eppure è giunto il momento, e La regina ha parlato per la prima volta del principe Filippo in un evento pubblico, in cui ha ricordato alcuni momenti vissuti con lui..

Il il principe Filippo Morì il 9 aprile all’età di 99 anni, due mesi prima del suo centesimo compleanno, e in quel momento la famiglia reale informò il mondo intero della partenza di suo marito. Regina Isabella IIche è rimasto profondamente colpito dall’accaduto. proprio adesso Il monarca britannico ha rotto il silenzio e per la prima volta in tutti questi mesi ha parlato del principe Filippo e si è rivolto a lui con grande affetto..

Questo è ciò che la regina Elisabetta II ha detto del principe Filippo

Il Regina Isabella II(95) Nel suo discorso alla cerimonia di apertura della sesta sessione del Parlamento scozzese, L’amore che condivideva con il suo defunto marito per la Scozia. “Ho già parlato del mio profondo e incrollabile amore per questo meraviglioso paese, e I tanti ricordi felici che io e il principe Filippo abbiamo sempre avuto dal nostro tempo quidisse il monarca britannico.

Foto: AP

Ha aggiunto: “Si dice spesso che le persone creano un posto, e ci sono pochi posti in cui questo è più vero che in Scozia, come abbiamo visto di recente.Dell’evento che l’accompagnarono il principe Carlo e sua moglie Camilla Regina Isabella II Indossava un cappotto verde con un vestito con stampa floreale e un cappello abbinato.

READ  Baby Aguilar: i problemi finanziari di Leonardo Aguilar | Fama
Foto: AP

questo era Le prime parole che la regina Elisabetta II ha pronunciato sul marito, il principe FilippoDalla sua morte lo scorso aprile. Il Il monarca britannico era assente dalla compagnia del Duca di Edimburgo e durante questo evento ha menzionato quanto fosse importante per loro la Scozia, che è l’ultimo posto in cui sono andati insieme nell’agosto 2020.