Ottobre 15, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La situazione più importante di un telefono Xiaomi che pochi conoscono

Quando acquistiamo un nuovo smartphone, ciò che conta davvero per noi è che generalmente funzioni bene. Sfortunatamente, MIUI, come qualsiasi altro livello di personalizzazione, ha molti difetti Possiamo risolverli o almeno scoprire da dove vengono, grazie a un metodo che pochi conoscono.

Di Modalità sicura, una delle funzioni originali di Android, che ci permette Carica solo il sistema stesso e le applicazioni installate per impostazione predefinita Nel nostro Xiaomi sono in esecuzione solo le applicazioni di base.

Grazie a questa modalità e Funzione di segnalazione crash MIUI noi possiamo Risolvi praticamente qualsiasi problema o almeno dillo a Xiaomi. Se la modalità provvisoria si avvia e l’errore identificabile persiste, significa che proviene dalla stessa MIUI.

La situazione più importante di un telefono Xiaomi che pochi conoscono.  Appassionati di notizie Xiaomi
Modalità provvisoria MIUI

Inoltre, la modalità provvisoria ci consentirà Escludere i guasti in Xiaomi derivati ​​dall’installazione di un’app. Uno strumento molto semplice ma funzionale, che spiegheremo in dettaglio di seguito.

Come avviare in modalità provvisoria il tuo dispositivo Xiaomi

La situazione più importante di un telefono Xiaomi che pochi conoscono.  Appassionati di notizie Xiaomi

NS Avvia la modalità provvisoria sul tuo telefono Xiaomi, Redmi o POCO Tutto quello che devi fare è eseguire i seguenti passaggi:

  1. Spegni completamente il nostro smartphone.
  2. Accendilo normalmente e quando viene visualizzato il logo MIUI, tieni premuto il pulsante Volume giù fino a quando il sistema non si avvia completamente.

In questo modo, se avviamo la modalità provvisoria, Xiaomi avvierà le applicazioni di base e anche Ci indicherà in basso a sinistra dello schermo. Allo stesso modo, se vogliamo uscire in questo modo, sarà sufficiente riavviare il terminale.

READ  Avalanche e Solana in testa al top settimanale: mercati in rialzo e in ribasso