Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La società americana 777 Partners ha acquistato Genova dall’Italia

Sports Newsroom, 23 settembre (EFE).- Il fondo di investimento statunitense 777 partner ha raggiunto un accordo definitivo con Enrico Brezio e ha acquisito la proprietà del 99,9% del Genoa in Serie A in Italia, la più importante vecchia squadra di calcio del paese.

Il nuovo consiglio di proprietà fornirà nuovo capitale a ‘Rosoblu’ e assumerà alcune delle responsabilità ad esso associate, mentre Preziosi, ex proprietario in carica da oltre 18 anni, continuerà a gestire le operazioni quotidiane del gruppo genovese, come annunciato giovedì dal cda e dal generale Alessandro Gerbano.

“Siamo molto orgogliosi di far parte di un club con una grande storia, tradizione e patrimonio come il Genoa”, ha affermato Josh Vander, fondatore e managing partner di 777 Partners, una società di investimenti alternativi con sede a Miami. Magazzino a Siviglia.

Il team di Johns ha confermato il passaggio attraverso il proprio account Twitter con la maglia della squadra ligure, insieme a Juan Arsignicus, amministratore delegato di origini colombiane, e Andres Plasquez, partner operativo europeo di 777 partner. La zona

Il Genoa è stato fondato nel 1983 e ha vinto nove volte il campionato italiano, è attualmente gestito da David Ballardini ed è al 16° posto con quattro punti in cinque partite giocate. EFE

jpr / nam

READ  30 Miglior Basi Per Orecchini per te