La società americana 777 Partners ha acquistato Genova dall’Italia

Sports Newsroom, 23 settembre (EFE).- Il fondo di investimento statunitense 777 partner ha raggiunto un accordo definitivo con Enrico Brezio e ha acquisito la proprietà del 99,9% del Genoa in Serie A in Italia, la più importante vecchia squadra di calcio del paese.

Il nuovo consiglio di proprietà fornirà nuovo capitale a ‘Rosoblu’ e assumerà alcune delle responsabilità ad esso associate, mentre Preziosi, ex proprietario in carica da oltre 18 anni, continuerà a gestire le operazioni quotidiane del gruppo genovese, come annunciato giovedì dal cda e dal generale Alessandro Gerbano.

“Siamo molto orgogliosi di far parte di un club con una grande storia, tradizione e patrimonio come il Genoa”, ha affermato Josh Vander, fondatore e managing partner di 777 Partners, una società di investimenti alternativi con sede a Miami. Magazzino a Siviglia.

Il team di Johns ha confermato il passaggio attraverso il proprio account Twitter con la maglia della squadra ligure, insieme a Juan Arsignicus, amministratore delegato di origini colombiane, e Andres Plasquez, partner operativo europeo di 777 partner. La zona

Il Genoa è stato fondato nel 1983 e ha vinto nove volte il campionato italiano, è attualmente gestito da David Ballardini ed è al 16° posto con quattro punti in cinque partite giocate. EFE

jpr / nam

READ  30 Miglior Biancheria Da Letto per te
Ulderico Palermo
"Giocatore estremo. Appassionato di twitter. Analista. Pioniere degli zombi. Pensatore. Esperto di caffè. Creatore. Studente."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles