Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La terza stagione di The Ambassador’s Daughter: questa è la serie turca dopo la partenza di Nari | Sfrin Kizzy | Fama

Fino alla fine della seconda stagione di“(“Nella sua lingua originale), Neslihan Atagul (Nari Celebi) ed Engin Akyurek (Sankar Efioglu) sono stati i principali protagonisti di questa storia che è stata trasmessa da Univision dal marzo 2021 negli Stati Uniti. Tuttavia, le cose cambieranno dopo la partenza della star femminile dallo spettacolo.

maggiori informazioni: Quando uscirà la terza stagione di “The Ambassador’s Daughter”?

A fine stagione Nare decide di stare lontano da Sancar e Melek per curare le loro ferite. Attraverso una lettera straziante, la giovane donna ha salutato il suo amante: “Non posso amare nessuno, inclusa me stessa, e nemmeno posso amare mia figlia come dovrei. Volevo essere una buona madre e volevo essere migliore di la mia famiglia, ma se non me ne andassi adesso commetterei il peggior tradimento di mia figlia. ‘Malek starebbe meglio senza di me, proprio come io stavo meglio senza mia madre’, dice parte della scrittura.

Tuttavia, l’addio inaspettato di Nare segna l’aggiunta di un nuovo eroe: . Il personaggio arriverà per tornare a Sancar Efeoğlu e all’illusione dell’amore. Questa non è l’unica novità nella terza stagione di “The Ambassador’s Daughter”. Di seguito, maggiori dettagli su questo argomento.

maggiori informazioni: I momenti più scioccanti della prima stagione di “The Ambassador’s Daughter”

Fino alla seconda stagione di “The Ambassador’s Daughter”, Neslihan Atagul (Nari Celebi) e Engin Akyurek (Sankar Ivoglu) sono stati i protagonisti della grande storia (Foto: NGM/O3 Medya)

Questa è la terza stagione di “La figlia dell’ambasciatore”

In linea di massima, dopo aver appreso della partenza di Neslihan Atagul, la serie turca ha dovuto concentrarsi solo sul personaggio di Sancar, rendendolo protagonista della terza parte. Tuttavia, con l’ingresso di Tuba Büyüküstün, i piani dei registi potrebbero essere cambiati.

Mentre l’attrice sarà il nuovo volto del pubblico ispanico, Tuba è ampiamente conosciuta in Turchia, il cui lavoro ha superato i confini del suo paese natale. Ha recitato in molte canzoni come “Kara Para Ashek”, una serie turca che è stata diffusa in tutto il mondo.

All’inizio di quest’anno, l’artista ha condiviso un video clip su Instagram, in cui ha mostrato la sua prima scena nel film “The Ambassador’s Daughter”. Con il passaggio ha scritto: “Se qualcosa ti scorre facilmente, accettalo nella tua vita. Ringrazio tutta la mia squadra per i loro occhi che mi hanno guardato con amore e fede. Ci bagniamo tutti in modi diversi nella stessa pioggia”.

Come si comporta Tuba Buyukusten con il sistema Compalero?

fatto, Tuba Buyukustun e Motore Akyurek Si sono già incontrati prima in “Kara Para Aşk”, quindi la loro riunione sullo schermo è una delle più attese. Lo stesso attore non ha esitato a sfoggiare nell’aprile di quest’anno sul suo account Instagram il nuovo poster del melodramma in quanto entrambi sono apparsi insieme per la prima volta come nuova coppia protagonista nella terza stagione di “The Ambassador’s Daughter”.

L'attore Engin Akyurek ha condiviso il poster promozionale di "La figlia dell'ambasciatore" (Foto: Engin Akyurek/Instagram)
L’attore Engin Akyurek ha condiviso il poster promozionale di “La figlia dell’ambasciatore” (Foto: Engin Akyurek/Instagram)

D’altra parte, l’attrice turca è riuscita ad andare d’accordo perfettamente con il cast, conquistando l’amore dei suoi colleghi. Prova di ciò è la ragazza Beren Gençalp (Melek), il cui personaggio avrà un rapporto molto stretto con e fuori dallo schermo sono amici.

maggiori informazioni: Quanti capitoli e capitoli di “Sefirin Kızı”?

Beren Jinshalp, Tuba Buyukustun e Engin Akyurek saranno i protagonisti della terza stagione di "La figlia dell'ambasciatore" (Foto: Beren Gençalp / Instagram)
Beren Jincalp, Tuba Buyukustun e Engin Akyurek saranno i protagonisti della terza stagione di “The Ambassador’s Daughter” (Foto: Beren Gincalp/Instagram)

Quando uscirà “Ambassador’s Daughter 3”?

I fan di questa serie si aspettano molto di conoscere la data di messa in onda di questi nuovi episodi Univision; Tuttavia, la suddetta serie spagnola non ha voluto rivelare la data della premiere ufficiale della Stagione 3. Solo attraverso i suoi social network ha diffuso un messaggio in cui affermava che ciò avverrà presto.

Torneremo presto con un’altra stagione entusiasmanteÈ stato pubblicato su Instagram.

READ  Perché Frida Sofia non ha intrapreso un'azione legale contro Enrique e Alejandra Guzman?