Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

La volta in cui Jose Eduardo Derbez ha scoperto i suoi genitori, Eugenio Derbez e Victoria Ruffo, in privato | Fama

Un ricordo che non puoi cancellare, non importa quanto ci provi. da quando ero giovane, Testimonianza del rapporto teso tra i suoi genitori, e , nonostante alcune scintille d’amore da parte della coppia. In effetti, una volta li ha scoperti mentre facevano sesso.

maggiori informazioni: Il momento in cui Eugenio Derbez ha “rapito” suo figlio Jose Eduardo

Anche se da allora sono passati più di 25 anni Victoria Ruffo ed Eugenio Derbez Decidono di porre fine alla loro relazione, perché Jose Eduardo Ascoltare l’intimità dei tuoi genitori è qualcosa che non potrai mai dimenticare. c’era Membri in ondaDove il figlio di attori famosi ha raccontato questa storia personale.

La volta in cui Jose Eduardo Derbez ha scoperto che i suoi genitori stavano facendo sesso

Durante il programma di giovedì 19 agosto, Members On Air, Jose Eduardo, uno dei presentatori, ha ammesso che da bambino ha sentito strani rumori e si è avvicinato alla stanza dei suoi genitori, ma quando ha capito cosa era successo. Passò, si voltò e si chiuse nella sua stanza mentre la TV esplodeva.

ho sentito. All’inizio ho sentito qualcosa di strano e ho detto: “Chen cos’è questo?” E quando ho ascoltato bene… No, Mader! Sono andato nella mia stanza e ho detto: “No, no”Raccontato durante lo spettacolo.

Mauricio Castillo, che è uno dei presentatori dello spettacolo, è scoppiato a ridere e ha chiesto all’attore cosa avrebbe fatto dopo o se aveva paura di ascoltare i suoi genitori in privato. Derbez confermò e gli disse che si ritirò immediatamente: “Sì, ho detto perché?”.

READ  Ninel Conde mostra straordinariamente i suoi tratti formidabili sulla spiaggia

Tuttavia, è stato uno dei momenti più divertenti della storia quando yordi rosa Le battute sono iniziate dopo aver sentito la spiacevole esperienza di Figlio di Eugenio Derbez e Victoria Ruffo.

José Eduardo ha detto nella sua stanza: ‘È stato terribile, è stato terribile! “Ha espresso questo imitando il tono familiare della voce di Eugenio Derbez quando suona “Burro” di Shrek.

Tutto questo discorso è nato perché i partecipanti al programma stavano segnalando situazioni di disagio quando volevano fare sesso con i loro partner e i loro figli erano a casa.

Perché Jose Eduardo non vuole più essere amico di Eugenio Derbez e Victoria Ruffo?

Jose Eduardo Derbez ha detto di aver capito negli anni che non avrebbe dovuto intercedere fino a quando i suoi genitori non fossero d’accordo.

“Beh, perché? Non mi interessa che siano le migliori anime gemelle e che la loro relazione fosse già di 25 anni fa, è successo davvero”commentato.

L’attore ora ha anche un rapporto amichevole con entrambi e sembra che nonostante le differenze, questo stia dando buoni risultati alla sua famiglia.

Perché Jose Eduardo è stato così difficile da essere Derbez?

Durante un’altra trasmissione del programma “Membri dell’aria”, L’attore Jose Eduardo Derbez ha rivelato che il figlio di Eugenio lo ha influenzato. “Molte porte sono state chiuse davanti a me; ho pensato che sarebbe stato un po’ più facile, e invece molte porte sono state chiuse”..

“All’inizio della mia carriera, quando ho iniziato, si trattava solo di lanciare una per una o bussare alle porte, ma nessuna di loro si è aperta, beh, succede, penso che succeda a tutti noi, per quelli di noi che si dedicano questo, nessuna porta si apre, e tu continui a dare e dare, e niente a nulla”, Lei disse.

READ  Carmen Villalobos e Sebastian Caicedo: il motivo per cui hanno scelto Miami come nuova città in cui vivere | celebrità | nnda nnlt | Fama

C’è stato un tempo in cui Jose Eduardo Derbez pensava che recitare non fosse per luiMa la luce era accesa. “Un giorno sono venuto a casa mia e ho iniziato a piangere e ho detto: ‘Questo non fa per me'”. Nel drama ho ricevuto una telefonata da Televisa per iniziare la serie, e da allora non ho più smesso, grazie a Dio”, ha sottolineato.