Ottobre 17, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Lalo Mora lo fa di nuovo e tocca il seno di un fan che voleva solo una foto | video

Anche se qualche mese fa Lalo Mura È stato duramente criticato per aver baciato e toccato molti dei suoi fan in modo inappropriato, e ora è stata trasmessa di nuovo una registrazione in cui si apprezza come il cantante norteño lo abbia fatto di nuovo.

Nei materiali sui vari account di social media, sono indicati come fonte Monterrey, Nuevo Leon Tocca il seno dei suoi fan dopo che hanno scattato una foto insieme.

Gli utenti di Internet non approvano le azioni dell’interprete. “Re di mille corone”Ma questo non sembra preoccuparlo, non smette mai di flirtare o di esagerare con le donne che gli si avvicinano dopo le sue esibizioni o feste.

Il clip dura meno di 13 secondi e appare più tardi Lalo Mura Tocca il seno dei suoi fan e si ritrae e il suo viso sembra sconvolto, alza gli occhi al cielo triste e incapace di credere a ciò che sta accadendo, mostrando disagio.

Cosa ne dice Lalo Moura?

Il ex cantante de Los Invasores de Nuevo León non ha ancora parlato dopo questo attacco, ma in precedenti occasioni ha detto che lo fa perché ama così tanto le donne, un’altra affermazione che non è piaciuta molto alla gente, con molti commenti su di essa. Deve essere denunciato.

“Quello che succede è che io sono un uomo e amo le donne, ma morire… beh, amiamo le donne le signore E vogliamo dare loro un piccolo bacio. cosa c’è che non va? ‘ ha detto una volta quando gli è stato chiesto delle sue azioni.

Potrebbe interessarti: Lalo Mora riceve critiche per aver baciato un gruppo di fan nonostante il Covid-19 | video

READ  L'ex Lopio Rivera di Miley Alonso è in lutto per la morte del padre

pandemia

Durante i primi mesi della pandemia, Lalo Moura è stato uno dei primi artisti a pronunciarsi a favore dell’adozione di tutte le misure igieniche per evitare COVID-19Nonostante ciò, ha contratto il virus ed è rimasto in terapia intensiva per alcuni giorni, riuscendo a riprendersi.