L’attore cubano Enrique Molina muore di coronavirus

(CNN Español) – Il presidente di questo paese ha riferito venerdì che il famoso attore cubano Enrique Molina è morto all’età di 77 anni a causa di complicazioni legate al coronavirus. Miguel Diaz-Canel via Twitter. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e al popolo cubano. L’opera amata di Sylvester Canizo rimane nel cuore di ogni cubano.

Secondo il Ministero della Cultura cubano, Molina è stata insignita del National Television Award 2020 e dell’Actuar por la Obra de la Vida 2018.

Molina ha lavorato in televisione, cinema, teatro e radio. È nato il 31 ottobre 1943 nel comune di Bota, l’ex provincia dell’Avana e l’odierna Artemisa. Si è poi trasferito con la sua famiglia a Santiago de Cuba, secondo il Consiglio Nazionale per le Arti dello Spettacolo, un’istituzione sotto il Ministero della Cultura.

Due giorni fa, il media ufficiale cubano Granma ha riportato la morte di un altro famoso artista dell’isola, Sonero Adalberto Alvarez, a causa di complicazioni legate al virus COVID-19.

READ  Cosa ha fatto Tony Costa ad Adamari Lopez per lasciarsi?
Anselmo Gucci
Anselmo Gucci
"Analista. Pioniere totale della TV. Fanatico del bacon. Fanatico di Internet. Esperto di birra per tutta la vita. Appassionato di web. Appassionato di Twitter."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles