Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’attore Fabian Rios racconta la sua dura battaglia contro il COVID-19

L’attore che ricorda “Without Breasts No Heaven”, Fabian Rios, faceva parte della lista di milioni di persone nel mondo contagiate dal Coronavirus. Ha raccontato nei suoi social network come è stato il suo processo di recupero, poiché uno dei sintomi principali è stata la perdita di due dei suoi sensi.

Nel tentativo di sensibilizzare tutti coloro che lo seguono attraverso i social network, Fabian Rios ha inviato un messaggio il 20 settembre in cui è stato visto prendere ossigeno, il prodotto dei sintomi di COVID-19. E il colombiano ha postato: “Prendiamoci cura di noi stessi, per favore”.

In questo video, uno dei protagonisti di “Without Breasts, No Heaven” viene osservato con gli occhi chiusi, attaccato ad una cannula attaccata ad un aspiratore di ossigeno. In un’altra clip, sua moglie, Yuli Ferreira, viene mostrata mentre lo aiuta ad assorbire l’ossigeno.

Fabian Ross, Dal bisogno di ossigeno per ritemprare i sensi

Il traduttore colombiano, dagli Stati Uniti, racconta come siano stati i sette giorni dopo aver sofferto di gravi sintomi del virus Corona. Fabian Rios ha dichiarato di essere ora libero dalla malattia che ha superato grazie alle cure fornite dalla moglie.

“In effetti, non conosci la gioia di poter baciare tua moglie”, ha detto l’attore nelle sue reti. Va notato che prima della mancanza di ossigeno causata dal virus, ha detto Rios, aveva anche una perdita dell’olfatto e del gusto. Tuttavia, nel processo di recupero, tutto è tornato alla normalità.

“La mia più grande felicità è stata quando ho riacquistato gusto e olfatto nel processo; l’abbraccio della mia amata si stava avvicinando (prenderemo tutti cura di noi stessi ma i nostri anziani lo sono di più)”, aggiunge l’artista colombiano.

Con la pace della mente ora in grado di fare la sua vita come ha fatto qualche settimana fa, Fabian Rios conclude il video rivolgendosi a sua figlia e sua moglie: “Giochiamo, mio ​​Dio è finalmente uscito. Non importa se usciamo in negativo, continuiamo a prestare attenzione”.

READ  Dr. Milagro: Dove hai visto Zerrin Tekindor dal nuovo proprietario dell'ospedale Berhayat | Musicista dottore | Fuslat Kozoğlu | Serie turca | nnda-nnlt | Fama