Laura Pozzo: Alfredo Adams e Christian Suarez dicono che tutto è vivo (foto) Lo scandalo farandula | Offerte

attore messicano ed ex-partner e Hanno discusso e raccontato in diretta, aggettivi da lancio Nel programma “Amor y Fuego”.

Ed è che Alfredo Adams è tornato a criticare Laura Pozzo, che accusa di aver commesso il reato di tratta di esseri umani per 17 anni, e suggerisce addirittura di averne le prove.

Aspetto: Thalía sorprende con TikTok per la canzone “I’m Single” e si emoziona per Tilsa Lozano (video)

Inoltre, Adam ha ricordato che lei anni fa aveva detto che l’avrebbe messa in prigione, perché aveva confermato che Laura Pozzo aveva un presunto modus operandi, cioè lavorava con i peruviani in Messico con un visto turistico; E che sia l’ospite che Christian Suarez li hanno portati nel paese azteco per metterli nei loro programmi TV.

con precisione, In “Amor y Fuego” in onda su Willax TV, Adam e Suarez Sono stati intervistati, ma il dialogo era quasi impossibile con Rodrigo González e Gigi Mitri, Ha imposto una pioggia di parole forti tra loro.

Tratti incrociati tra Alfredo Adams e Christian Suarez

“Sei stupido e non meriti le noccioline. Sono una star mondialeio, ma tu sei stupido Non vali niente, un brutto quinto ecco cosa sei”, ha detto all’ex attrice messicana Laura Pozo.

Alla luce di ciò, Christian Suarez ha detto agli autisti che avrebbe risposto loro, ma non avrebbe risposto a un bugiardo e malato, riferendosi ad Adam.

“Sei cattivo. Sei un bugiardo e un paziente Devi dimostrare alla giustizia tutte le stupidaggini di cui parli, perché Tutto quello che dici è pericoloso, sono crimini‘, ha urlato l’ex cantante argentino al messicano che si riferiva a lui, lo avrebbe denunciato.

READ  Madhu Nicola: Incontra la nuova fidanzata del cantante di salsa Marc Anthony | Foto di Instagram | celebrità | ragazza
Christian Suarez difende Laura Pozo
Christian Suarez difende Laura Pozo

Aspetto: Ethel Pozzo dice “rivedere” a Janet Barbosa quando parlano di interventi chirurgici e lei ha risposto: “Non farmi parlare” (video)

“Posso dirti che sei stupido, ma da lì ad accusarti, è diverso”, ha detto Christian Suarez, notando che Adam non rispondeva, perché lo chiamava “per raccontargli i suoi fatti”.

“Ti ho schiaffeggiato nei corridoi”

Tuttavia, l’atmosfera di tensione non si è fermata qui, poiché l’attore messicano ha descritto Suarez come premuroso. “Povero demone… cosa? Ero con una donna che ha il doppio della tua età Per darti da mangiare e salire in macchina, perché Non canti, non balli o altro… Ehi (Laura Pozzo) Ti schiaffeggio nei corridoi“, ha sostenuto Alfredo Adams.

L'attore messicano Alfredo Adam lo ha detto a Laura Pozzo "Cristiano schiaffeggiato.  (social networks)
L’attore messicano Alfredo Adam ha detto che Laura Pozzo “ha schiaffeggiato Christian. (Social media)

Mettiti alla prova con Triple Mail

Video consigliato:

Thalia compie 50 anni più che mai e lancia una sfida sui social (video)

Thalia festeggia i 50 anni della sua vita lanciando una strana sfida sui social
L’attrice e cantante messicana Thalía compie oggi 50 anni e ha deciso di festeggiare con i suoi oltre 18 milioni di follower su Instagram con una bizzarra sfida di orsacchiotti. (Fonte: Latina TV)
Anselmo Gucci
"Analista. Pioniere totale della TV. Fanatico del bacon. Fanatico di Internet. Esperto di birra per tutta la vita. Appassionato di web. Appassionato di Twitter."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles