Ottobre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Laurea in Scienze della salute più pagata in Perù

Ingranaggio. Le carriere in scienze della salute richiedono una significativa occupazione di servizi e capacità tecniche, scientifiche e analitiche. In questo campo ci sono molte opzioni tra cui scegliere, ma prima di decidere cosa studiare, dovrebbero essere presi in considerazione alcuni fattori, come la nostra conoscenza di noi stessi e la nostra preferenza con la professione, cioè occupazione, informazioni sulla professione, luoghi di studio, costi e proiezione della crescita della carriera, È il più redditizio e il più redditizio in Perù.

“I lavori in scienze della salute hanno mantenuto i professionisti molto richiesti, in modo che sempre più studenti li guardino quando devono scegliere la professione a cui si dedicheranno”, ha affermato Reagan Orozco, specialista nel National Scholarship Program. e Prestiti Educativi (Pronabec) del Ministero della Pubblica Istruzione.

Il portale www.ponteencarrera.pe prevede, nella sua sezione “Come va il lavoro?” , informazioni sulle graduatorie salariali medi in pantofole, come dipendenti dipendenti nel settore pubblico o privato, esaminate da giovani professionisti, di età compresa tra 18 e 29 anni, provenienti da lavori universitari in scienze della salute, e laureati presso le loro scuole di origine tra il 2017 e il 2019.

Ecco un elenco dei college di scienze della salute più pagati:

  1. medicinale. Forma professionisti con conoscenze e abilità nelle scienze biologiche, fisiche, chimiche e matematiche per svolgere funzioni di assistenza medica completa, funzioni di prevenzione e promozione della salute e salute e riabilitazione ospedaliere.

Paga: da S/930 a S/6100. La media è 3107 c.

  • Assistenza infermieristica. Prepara specialisti in grado di rispondere alle sfide che riguardano la salute, attraverso azioni efficaci e innovative a beneficio della popolazione. Cercano la prevenzione e il recupero per la salute delle persone nelle diverse fasi della loro vita.
READ  MC ora richiede un audit di spesa del Museo di Scienze Ambientali

Paga: da S/1100 a S/3000 La media è 1956 S.

  • Farmacologia e Biochimica. Forma professionisti per fornire servizi relativi alla cura farmaceutica, alla preparazione e alla garanzia della qualità dei prodotti farmaceutici e correlati. Paga: da S/1100 a S/3000 La media è S/1872.
  • psicologia. Sviluppa specialisti nello studio del comportamento umano, attraverso la progettazione e l’applicazione di tecniche di prevenzione, diagnosi e intervento in vari ambiti dell’attività umana.

Paga: S/930 a S/3100. La media è S/1871.

  • Tecnologia medica. Forma specialisti nella diagnosi, cura e ripristino funzionale di tutti i tipi di disabilità. Svolgono analisi cliniche, ricerca di base e applicata per alcune malattie nel campo della biomedicina.

Paga: S/1000 a S/2700. La media è S/1742.

  • ostetricia. I professionisti sono in grado di diagnosticare, curare e riabilitare le donne nelle fasi prenatali e postnatali, contribuendo al miglioramento della loro salute sessuale e riproduttiva, nonché della loro salute integrata a vari livelli di cura.

Paga: S/1000 a S/2800. La media è S/1741.

  • alimentazione. Prepara professionisti efficaci e responsabili, scientificamente formati per lavorare nei diversi settori impegnati nel problema nutrizionale dell’alimentazione. Indipendentemente, contribuiscono a migliorare lo stato nutrizionale della popolazione.

Paga: da S/930 a S/2100. La media è S/1641.

  • Veterinario Dott. Sviluppa professionisti di natura scientifica, tecnica e umanitaria nei settori della salute animale, della produzione animale e della protezione della salute pubblica.

Paga: da S/930 a S/2500. La media è S/1575.

  • dentista. Forma specialisti con una gamma di caratteristiche e capacità scientifiche e tecnologiche nella gestione della prevenzione, diagnosi, trattamento, riabilitazione e mantenimento della salute dentale. Paga: S/930 a S/1800. La media è 1151 c.