Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Le 10 migliori serie di droghe e droghe su Netflix | Manifesto originale della rana | Pablo Escobar, patrono dei narcos malvagi | Regina del Sud | Signore dei cieli | Serie TV | NNDA-NNLT | ragazza

Software contenente Come tema principale, è senza dubbio un successo in America Latina e nel mondo; Soprattutto quando si tratta di storie basate su eventi veri e che hanno un viaggio nelle vite dei principali leader mafiosi, come Pablo Escobar e Sandra Avila Beltran; Tra l’altro.

maggiori informazioni: Bad Bunny sta per debuttare nella serie Netflix “Narcos”

Droga, cartelli e unione familiare sono alcune delle spezie che caratterizzano questo tipo di . Nel corso degli anni, il genere è cresciuto nei fan, oltre che nei detrattori, che hanno legami di sangue con alcuni dei boss che sono l’ispirazione per il libro.

Il figlio di un famoso spacciatore è stato l’ultimo ad alzare la voce in segno di protesta Miguel Rodriguez OriguelaChi ha affermato che la storia è stata raccontata? “poster originale rane” Non è altro che una versione irreale di com’era la sua famiglia. Quindi, scopri l’elenco della serie 10 sul traffico di droga che puoi vedere in esso Netflix.

Dieci serie di Narcos e Medicine su Netflix

1. Pablo Escobar: patrono del male

Il Assolutamente da vedere per ogni fan di questo genere. Il protagonista è il colombiano Pablo Escobar, uno dei più grandi trafficanti di droga della storia. Nel corso di 100 episodi, vengono mostrati i suoi inizi, la vita personale e come è arrivato a influenzare la società colombiana.

Attori e personaggi

  • Andres Parra come Pablo Escobar
  • Angie Cepeda come Regina Parejo
  • Cecilia Navia come Patricia Urea de Escobar
  • Vicky Hernandez come Enelia Gaviria de Escobar
  • Christian Taban come Gonzalo Gaviria Rivero
  • Rodolfo Silva come Alberto Escobar Gaviria
  • Tommy Vasquez come Fabio Urrea
  • Toto Vega come Alonso Santorini
READ  Baby Aguilar e la sua sconosciuta moglie annunciano buone notizie

2. Narcos

La produzione Netflix nelle prime due stagioni racconta una storia E dal momento che è braccato dagli agenti della DEA, è sicuramente una versione meno salutare di “Patrono del Male”, ma ugualmente convincente. Nella terza puntata, la trama ruota attorno al cartello di Cali e alla sua rivalità con il cartello di Medellin, che farà del suo meglio per rimanere in attività nonostante l’instancabile ricerca di un’agenzia del governo degli Stati Uniti.

3. Regina del Sud

Basato sul romanzo omonimo, la serie racconta la vita di Sandra Avila Beltran, conosciuta anche come “La Mijicana” o “La Reina del Pacifico”. Nella fiction si chiama , Sinaloan che per amore si è fatta coinvolgere in loschi affari ed è finita per diventare una delle donne più ricercate.

4. Signore dei cieli

Una delle serie più apprezzate e longeve di questo genere. Racconta la vita di Aurelio Casillas, il capo della banda Juarez noto per aver cambiato faccia per evitare la prigione. Questo programma è il prodotto della cooperazione tra Messico, Stati Uniti e Colombia, che garantisce un resoconto onesto degli eventi.

5. Nemico intimo

Il Per Telemundo, il film ruota attorno alla storia di due fratelli che hanno assistito all’assassinio del padre da parte di uno dei cartelli della droga più importanti del Messico. A causa di questo evento e del successivo rapimento di un familiare, uno dei figli diventa capitano di polizia e farà di tutto per vendicare quanto accaduto ai suoi cari.

READ  "I'm My Ugly Betty": scopri la storia dell'attrice che è quasi morta per negligenza medica | celebrità | Attrici | Scarlett Ortiz | Alessandra Zing | Serie TV | Fama

6. Signora d’Acciaio

Conosciuto anche come “Nelle sue prime stagioni, la serie racconta la vita di Sarah Aguilar, una casalinga che finisce inconsapevolmente per dedicarsi al traffico di droga e al riciclaggio di denaro sporco, al fine di proteggere ciò che resta della sua famiglia e dei suoi amici. Dalla terza parte, si concentra su Vicenta Acero, una giovane donna che aiuta i migranti ad attraversare il confine e a difendere la loro battaglia.

7. Alchimia

Il Ha una sola stagione basata sulla storia del narcotrafficante Joaquín Guzmán Loera, soprannominato “El Chapo”. Nel corso dei suoi 84 episodi, puoi conoscere i tuoi inizi nel crimine organizzato per essere il capo di un cartello. Questo personaggio è uno dei più grandi nemici del governo degli Stati Uniti.

8. Bambole mafiose

Una delle produzioni più viste del 2009 ed è basata sul libro “Las fantásticas”. Questo è incredibile Racconta la storia di cinque donne che finiscono per vari motivi nel mondo della mafia colombiana. I lussi e gli eccessi di questo progetto, la cui seconda stagione è stata rilasciata nel 2019, mostra la continuità dei personaggi sopravvissuti.

9. Forbici per il rosario

Questo dramma si basa anche sul libro omonimo, , che racconta la vita di una studentessa costretta a tuffarsi nel mondo dei superiori per vendicarsi di chi le ha fatto un torto e proteggere così i suoi cari.

10. Falsa identità

Il Presenta la storia di due persone, con vite completamente diverse, che visitano il matrimonio per sfuggire ai loro nemici senza mai immaginare tutto ciò che il destino ha in serbo per loro. Telemundo ha due stagioni e un cast di attori famosi che promettono più di un thriller con una trama interessante.

READ  Mestico si dimette dal World Wrestling Council; Carístico tornerà al personaggio