L’ecuadoriana Miriam Nice ha debuttato al Giro de la Toscana in Italia

Miriam Nucs (seconda a destra), con il gruppo Liro Alcaldia La Vega al Giro de la Toscana, Italia. Foto coequipier_quici dall’account Instagram

Ciclista ecuadoriano Mariam Nunes Nella prima fase ha fatto la storia debuttando nei test ufficiali UCI in Europa Giro della Toscana, Italia, Questo è il 27 agosto 2021

Il 27enne tricolore ha battuto il pugile Arlanis Sierra de Cuba 19 secondi dietro nella 53a casella per attraversare i 2.0 km 0:02:59.

Nice, che gareggia per la squadra colombiana Liro Alcaldia La Vega, indossava sul petto i colori della bandiera ecuadoriana. Perché è l’attuale campione nazionale in trasferta. Fa anche parte del MovieStar Team Ecuador.

Il Mondiali prima del Giro Toscana Int. Femminile, commemorata da Michael Fanini, proseguirà sabato 28 e domenica 29 agosto 2021.

Ci sono prove Tipo UCI 2.2 E 147 atleti.

Questi sono i livelli:

  1. Campy Bicencio – Campy Bicencio / 2.2 km / 27 agosto 2021
  2. Piano Sacromigno – Piano Sacromigno / 116,8 km / 28 agosto 2021
  3. Luca – Montecadini Termine / 127,8 km / 29 agosto 2021

Questo è Nunes Medaglia Bon American, Il campione in carica A partire dal Piega UN Colombia e Campione Nazionale Sulla strada e sulla cronometro. Questo Primo ciclista ecuadoriano Questo fa parte della situazione in Europa.

La ciclista ecuadoriana Miriam Nice gareggerà in Europa

READ  40 La migliore regali laurea donne del 2022 - Non acquistare una regali laurea donne finché non leggi QUESTO!
Ulderico Palermo
"Giocatore estremo. Appassionato di twitter. Analista. Pioniere degli zombi. Pensatore. Esperto di caffè. Creatore. Studente."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles