Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’effetto di CR7 sul Manchester United

AP

Lee Grant, un giocatore Manchester United, Ha svelato come ha reagito la squadra alla rimonta Cristiano Ronaldo, Ecco perché ha fornito dettagli su quello che è successo venerdì sera nel focus che il team ha fatto in un hotel.

Secondo lui, dopo cena di solito hanno la possibilità di mangiare dolci, torta di mele, brownies alla crema e altre cose del genere. Quel giorno, però, agli occhi della star portoghese, i gusti erano limitati: “Nessun giocatore ha toccato la torta di mele e nessuno si è alzato per cercare la torta. Sono rimasti tutti seduti lì”.

Come rivelato da Grant – il sostituto portiere del Manchester – parlando con il moderatore di talkSport, un altro giocatore gli ha chiesto cosa avesse Cristiano nel piatto. Ha poi continuato: “Stavamo guardando quello che aveva. Era il piatto più pulito e più sano che si possa immaginare”.

Inoltre, ha detto che mentre si univa alla squadra, Cristiano doveva sedersi su una sedia e cantare con un cucchiaio. “Ci chiedevamo tutti se si sarebbe fermato a cantare. Lo ha fatto ed è stato fantastico. Ovviamente non dirò quello che ha detto, ma ha detto che era nervoso, che era interessante. “

In questo senso, in un’altra parte dell’intervista, Grant ha affermato che Cristiano vuole essere trattato allo stesso modo. “Volevo davvero tornare. Ero molto entusiasta dell’opportunità di giocare di nuovo per il club, il che è eccezionale per tutti i tifosi e le persone associate al club. È una stella fantastica che è molto felice di essere tornato”, ha confermato.

READ  Camavinga, nuova promozione per il Real Madrid guidato da Ancelotti

In questo senso, Dopo aver appreso la notizia del suo ritorno al club Quando ha iniziato a forgiare la sua carriera calcistica europea, Cristiano ha scritto sui suoi social media: “Tutti quelli che mi conoscono sanno del mio infinito amore per il Manchester United. Non riesco nemmeno a spiegare i miei sentimenti ora. È come un sogno diventato realtà”.

Video | Il calciatore svedese di 2 anni ha 1 milione di follower su Tik Tok