Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’elenco dei candidati colombiani convocati conosce 28 candidati di Rueda per le qualificazioni del Qatar 2022 | Colombia vs Bolivia | Colombia vs Paraguay | Colombia vs Cile | NCZD | DTBN | Condividi | Sport totali

L’elenco delle convocazioni sarà reso noto questo martedì 24 agosto. Il Dovrà affrontare Bolivia e Paraguay da ospite e contro il Cile lo farà da locale, mentre si prepara il ritorno dei tifosi negli stadi per affrontare la nazionale. Qui potrai scoprire l’elenco degli evocatori per questo triplo appuntamento di .

Aspetto: Queste le nazionali cilene convocate per il triplice appuntamento delle qualificazioni

Questa è la lista delle qualificazioni della nazionale di calcio colombiana
Questa la lista dei convocati colombiani per le qualificazioni

Duvan Zapata è il grande assente

L’attaccante dell’Atalanta, nel mirino dell’Inter per sostituire Romelu Lukaku, è la vittima più grande nel convocare Reinaldo Rueda. Pochi giorni fa l’attaccante ha subito un infortunio che lo ha tenuto in disparte nei primi giorni di Serie A, secondo i media italiani il potente attaccante è fuori da un mese e non raggiungerà la tripla data di qualificazione. Qatar 2022.

La grande occasione sarà per Luis Morell, che ha segnato un gol nella vittoria per 1-2 dell’Atalanta sul Torino al suo primo debutto in Serie A ed è arrivato in buona forma per questa doppia storia di qualificazioni, poiché la Colombia deve continuare sulla strada della vittoria. Se vuoi rimanere nell’area della riabilitazione.

James Rodriguez continua a lasciare la nazionale colombiana

James Rodriguez non era presente alla Copa America 2021 né all’ultimo doppio appuntamento delle qualificazioni. Il centrocampista non ha continuità all’Everton, club a cui non è nemmeno interessato ad entrare in questa stagione e il suo futuro è completamente incerto.

Nella partita precedente, Reinaldo Rueda non ha escluso: “Tutti i nostri giocatori sono qualificati, non c’è stato nessun problema, sono stato molto chiaro al momento della decisione prima delle qualificazioni e della Copa America”, ha detto a libro paga l’ex DT rilascio, tuttavia, era di nuovo fuori.

di serie

Progetto fiducia

saperne di più

Altro su DT…

READ  Il Mondiale ogni due anni: chi sostiene e chi rifiuta l'idea di FIFA