Ottobre 17, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’estrema destra Matteo Salvini sta annegando, soffre di droga, banchetto e abusi sessuali

È il fiore dei guai, uno scandalo che si ripresenterà Matteo Salvini, leader di destra della Lega, La campagna elettorale per le elezioni comunali in Italia di domenica e lunedì presenta già opportunità complesse.

Salvini non è l’eroina, ma Uno dei suoi cugini Il più credibile, Luca Morrissey, è al centro dello scandalo in cui entra la droga e «probabilmente Festa del sesso senza donne. Il farmaco non è economico CHBSi chiama “stupro” perché rompe tutte le barriere ed è ampiamente usato nelle feste di sesso e droga.

Morris ha 48 anni ma Aspetto molto giovanile. Il Dottore in Filosofia, esperto di marketing, è stato definito lo “spin doctor” di Salvini. Cioè un esperto che gestisce le macchine comunicative di un leader o di un personaggio che attira l’attenzione politica e sociale.

Creatore della “bestia”

Morrisi è il creatore di una macchina di propaganda Mahanadora, efficace, aggressivo, duro Che lui stesso fu battezzato “La bestia”.

Matteo Salvini (a destra) con Luca Morrisi che dirige la sua macchina da campagna in un selfie scattato a Piazza di Spagna.

Matteo Salvini (a destra) con Luca Morrisi che dirige la sua macchina da campagna in un selfie scattato a Piazza di Spagna.

Il 13 e 14 agosto (è passato un mese e mezzo e recentemente è scoppiata la corruzione) Luca Morrisi è venuto a mancare Ore piacevoli Secondo un vicino che ha avvertito dei rumori nel suo appartamento a Belgiore, Palazzo Monetta, a est della città di Verona, nella regione del Vanito (a nord).

Il nostro personaggio era all’apice del suo potere: il presidente Matteo Salvini, che vuole guidare la destra italiana alle prossime elezioni ed essere il primo ministro d’Italia, ha messo Maurizio nella segreteria politica della Lega. A stretto contatto con i leader del partito.

Festa di 12 ore con modelle rumene

Rumori provenienti dal campo di Mauritius, secondo un vicino Durato 12 ore. Nel pomeriggio del 14 agosto, due giovani sono stati visti partire.

Erano romani sui vent’anni. Non lontano dalla casa dell’alleato più stretto di SalvinUna pattuglia mi ha fermato Dei carabinieri. Si sa ormai che li stavano aspettando a causa delle lamentele dei vicini e, secondo alcuni, di Salvini per un complotto.

READ  "Introdotto in Italia"

Uno dei rumeni, Modello di settore, Ha avvertito che avrebbe portato nella sua borsa una piccola bottiglia di frutta contenente BHC liquido, noto anche come medicina dello stupro. È ampiamente usato in medicina e feste sessuali, aiuta Promuovere il consumo di cocaina.

Il romeno, noto questo mercoledì, è stato condannato nei tribunali di Verona per possesso di sostanze stupefacenti. Il suo nome è incluso nel nome di Luca Morrissey. La giovane modella assicura alla polizia che BHC “Me l’ha dato Morrissey”. I loro avvocati negano che Morrisi abbia dato loro la medicina per lo stupro.

Questa è un’edizione di giornale. Il punto è che i Carabinieri sono andati con i giovani rumeni al reparto “Dottore Spirale” di Matteo Salvini. Lo hanno attaccato in loro presenza Un misterioso adulto sulla cinquantina, La cui esistenza è smentita da prove a tutela del politico leghista, d’altronde, molti vicini di casa affermano di aver visto. I rumeni sono stati arrestati, non Morrissey.

Due grammi di cocaina non sono un problema per Morris. Erano “per uso personale”. Ma la medicina dello stupro La pietra della corruzione.

Questo fluido è ancora in fase di analisi nel laboratorio dei moschettoni.

La causa è stata probabilmente finanziata dai media dopo l’odioso “spin doctor” di Salvini. Si è dimesso dalla segreteria del partito.

Il quotidiano La Repubblica ha scoperto che l’ideatore de La Festia, che si era schierato per odiare il bersaglio dell’attacco alla macchina propagandistica di Salvini, era quello di arrestare e cambiare i presunti farmaci. Morrissey ha dovuto ammettere in una lettera “Le mie debolezze e i miei errori”.

Ha scritto: “Non ho commesso alcun crimine, ma riflette la situazione personale che devo affrontare Una grave caduta come uomo Chiedo scusa. “

READ  Il talento di Salvador arriva in Italia, i leader di Grubo Crash si uniscono al tour europeo con Julisa Ventura

“Quando?” Un amico si sbaglia Fa un errore che non ti aspetti, prima ti arrabbi con lui, poi lo aiuti a stare da solo.

Matteo Salvini.  Foto: ANSA

Matteo Salvini. Foto: ANSA

“Tutto può venire giù”, diceva un titolo di giornale per illustrare il clima prevalente tra i vicini patroni di Salvini. Ex primo ministro Matteo Renzi Ha detto: “Non faremo a Morris quello che ha fatto la sua bestia vivente”, ricordando le informazioni della macchina di propaganda di Salvini contro di lui.

Salvini è davanti Un solco Scavato con molti difetti. Per esempio Il suo stile folk aggressivo. A Bologna nel gennaio 2018, durante le elezioni regionali, ha lanciato una campagna contro i narcotrafficanti e l’ha lanciata contro gli stranieri. È stato trovato a bussare alla porta elettrica e l’inquilino, un tunisino, ha detto: “Scusa, ma stai trasportando?”

Salvini era il leader della Lega Nord che lottava per l’indipendenza. Ha detto che non era italiano. Le sue ambizioni lo hanno convinto a dare il massimo ed è diventato in un attimo Eminente patriota italiano, Che ha promesso e segnato la cessazione dell’invasione degli immigrati Una polizia sovrana e populista Questo lo ha messo contro l’Unione Europea.

Il presidente della Liga, Matteo Salvini, in un brutto momento.  Foto: EFE

Il presidente della Liga, Matteo Salvini, in un brutto momento. Foto: EFE

A maggio 2018 ha potuto raccogliere 34% dei voti alle elezioni Al Parlamento Europeo. È il leader dei nazionalisti falliti. Ha formato un gruppo europeo Estrema destra francese Marine Le Pen E i neonazisti tedeschi alternativi alla Germania.

La commissione parlamentare c’è ancora, ma ora Salvini da un lato si impegna per l’integrazione europea e firma una dichiarazione sovrana con l’estrema destra.

Il problema più grande è che il peggior nemico è alla sua destra. concorrenza Fratelli dall’Italia, ha cominciato a crescere grazie a chi nasce dagli scampoli del neofascismo del movimento sociale italiano Le contraddizioni di Salvini.

In Georgia Maloney, il giovane leader Fratelli d’Italia, Trovato un leader che ha sfidato Salvini alla leadership. Tre giorni fa Meloni ha annunciato una coalizione di destra “Nessun capo”, Gettare la terra inclinata sulla testa di Salvini. Maloney ha insistito: “Stiamo facendo campagna da soli”.

34% salvini per tre anni Si riduce a questo. Ora stanno destinando il 20% alla Lega, il partito di Georgia Meloni, che ha accettato il ruolo di unico partito di opposizione.

Gli errori sono diversi, in campionato si è piazzato davanti a lui la partita numero due, Giancarlo Georgetti, con una forte componente di sostegno da parte del Nord. Salvini flirta con i non votanti Per ottenere i voti degli oppositori della vaccinazione di massa. Georgette difende le tasse governative (è ministro dello sviluppo economico). Supporta la vaccinazione di massa e il passaporto sanitario.

La scorsa settimana, Georgette ha detto che i diritti Potrebbero perdere a Roma e Milano, Due grandi città voteranno in 30 città municipali di domenica. Il candidato della coalizione di destra ha detto che avrebbe perso il primo turno delle elezioni e che voleva un Carlo Calenda indipendente.

I sondaggi suggeriscono che cinque grandi città sono a rischio nei sondaggi di metà ottobre Sarà sconfitto dal centro sinistra.

Se i dati saranno confermati, a Salvini Il futuro sarà oscuro. Solo l’imprenditore Paulo Tomilano può vincere a Torino, ma ecco, è stato proprio Giancarlo Georgetti, il leader politico della Lega, a promuoverlo. La vittoria di Tamilano è sua, non di Salvini Né comparve a Torino.

Roma, giornalista

ap