L’ex campione del mondo a due squadre Juanma Lopez è stato arrestato a Porto Rico

Ex campione del mondo in due divisioni, Juan Manuel “Juanma” Lopez, martedì a Porto Rico dopo le accuse di violenza domestica.

L’ex portoricano (36-6-1, 32 KO), si è arreso alle autorità a tarda notte dopo L’ex compagno lo denuncerà per il presunto abuso fisico e psicologico.

La persona, di nome Andrea Ojeda, ha pubblicato alcuni post sui social nella giornata di martedì, mostrando alcune botte in faccia. Allo stesso modo, c’è un video clip, insieme a una persona sconosciuta che la attacca, presumibilmente – attraverso la sua voce – per essere lo stesso Lopez.

È stato un vincitore una volta di 122 titoli e £ 126 visto l’ultima volta nel 2019. Incoronato nel 2008 dopo l’uscita Daniel Ponce de Leon (45-7, 35 KO) E dopo cinque difese riuscite, aumenta di peso per sfidare e vincere Stefano Lovano (37-2, 15KO).

Porto Rico ha perso imbattuto nel 2011 a Orlando Salido (44-14-4, 31 KO), con cui si arrese anche l’anno successivo in una rivincita. Da lì è andato 4-4-1.

Lopez è stato accusato di violenza di genere nel 2015 e arrestato dopo aver colpito la sua allora moglie.

READ  40 La migliore xiaomi amazfit band del 2022 - Non acquistare una xiaomi amazfit band finché non leggi QUESTO!
Angioletta Toscani
Angioletta Toscani
"Appassionato fanatico del caffè. Amante dei social media. Esperto di Twitter. Esperto di musica estrema. Drogato di zombie. Specialista di viaggi hardcore."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles