Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’ex Lopio Rivera di Miley Alonso è in lutto per la morte del padre

“Oggi Dio ha preso mio padre, la mia anima è molto triste e mi mancherai molto, vecchio mio”, ha scritto. Miles Alonso tramite Instagram per salutare suo padre. L’ex moglie di Lubio Rivera sta vivendo ore davvero dolorose. Nella prima settimana di settembre sono molte le celebrità che vengono colpite duramente, Uno di questi era Frida Sofia, che ha perso anche un familiare.

Le informazioni dell’ultimo minuto sono circolate ieri pomeriggio. Cantante e giovane imprenditrice, figlia di Alejandra Guzman, in lutto per la morte della figlia della sorella minore Beatrice Pasquale e Pablo Montezuma.

L’ultima cosa che Natasha Moctezuma ha scritto poco più di due anni fa sul suo account Instagram è stata: “La vita mi ha dato molti controlli sanitari e ho superato tutto”. Queste sono state di per sé le sue ultime parole sui social. Al momento non si conoscono le cause della sua morte. La giovane donna era nota per avere l’epilessia.

La stessa cosa è successa con il padre di Miley Alonso, nessuno sa cosa sia successo e la causa della sua morte. La precedente reazione di Lupillo, oltre a pentirsi del fatto, ha ringraziato il pubblico per l’affetto: “Grazie a tutte le persone per le vostre lettere d’amore, vi voglio tanto bene”. Mentre Frida non ha ancora mostrato una reazione popolare.


Continuare a leggere: La tempesta Ida ha allagato la casa di Thalia a New York e temono un’esplosione
Ala non vuole più condividere il letto con Adamari López, chiede di dormire da sola ma sempre in camera di sua madre
Javier Ceriani si lancia contro El Gordo e La Flaca, li chiama “rude” e dice loro di smettere di giocare sporco

READ  Marc Anthony: una rassegna della vita emotiva di un cantante di salsa