Abbiamo già un benchmark delle prestazioni grafiche per Samsung Exynos 2200, il primo SoC a fare affidamento sulla grafica AMD Radeon Con architettura grafica RDNA2. Nei test, questi grafici contengono 6 unità di valuta, che si traduce in 384 stream processor frequenza di lavoro 1,31 GHz. Dovrebbero essere sostanzialmente più potenti della grafica delle attuali APU desktop e laptop.

Grazie standard GFXBench, sappiamo che questo SoC ha funzionato 170.7fps da Manhattan 3.1, 121,4 fps In Aztec Normale e 51.5 fps all’Aztec High. Questo si traduce fondamentalmente in SoC Apple A14, che fornisce prestazioni speciali di 120 fps / 79,9 fps / 30 fps. Stiamo parlando di Prestazioni migliorate del 45 percento Al primo atterraggio per alcune schede grafiche AMD.

Secondo Front Tron, che ha pubblicato queste informazioni, questi numeri sono stati registrati nel mese di giugno Esegui i driver di sviluppo beta forniti da AMD. Pertanto, non dovrebbe essere considerata una rappresentazione diretta delle prestazioni dell’Exynos 2200 quando distribuito sui telefoni Galaxy S22. o in altre parole, Che questa performance potrebbe essere ancora più alta Una volta che i primi dispositivi con processore SoC Exynos 2200 sono arrivati ​​sul mercato.