Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Lin Mai mostra la sua resilienza durante la sua “gravidanza”; TUNDEN nei social network | video

settimane fa flessibile può essere Lei è stata al centro della polemica dicendo che era al terzo mese di gravidanza. Il messaggio era accompagnato da una serie di foto, poi rimosse dai social.

Il presunto padre del bambino che lo aspetta è il cantante Marco D1, che era impegnata in un video precedente nonostante avesse 30 anni meno di lei. Questa notizia ha fatto eco nell’opinione pubblica, ricevendo commenti per lo più sarcastici.

avvolto in polemiche

Successivamente, ha condiviso una foto dell’ecografia, un fatto che gli ha causato molte critiche a causa della sua età. La modella ha 68 anni quindi questa notizia è stata ritenuta falsa.

Lo stesso clamore lo fece invitare al baby shower in cui chiedeva regali solo al marchio Chanel, nel caso in cui gli invitati non fossero arrivati ​​con questo tipo di regalo, non sarebbero stati ammessi.

flettere

Ora, la cosiddetta attrice Cinema Vishras Ha suscitato polemiche dopo aver pubblicato un video in una delle sue storie su IG che mostrava la sua flessibilità con le gambe. La star ha fatto alcune mosse che sono state respinte dai follower.

Ciò è dovuto alla sua presunta gravidanza, che è stata ampiamente riportata. Alcuni utenti sui social network hanno fatto commenti sarcastici sullo stato del modello

READ  Vicente Fernandez gli chiede di essere licenziato con questa canzone