Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Linda Evangelista sfigurata dopo il trattamento di plastica

Modella Linda Evangelista, 56 anni, “Irriconoscibile” dopo essere stato “selvaggiamente sfigurato” a causa di un trattamento medico estetico, come spiega lei stessa sul suo account Instagram.

Linda Evangelista deplora di essere stata “sfigurata in modo permanente” dopo che la criolipolisi (un intervento per la riduzione del grasso) a cui è stata sottoposta ha avuto l’effetto opposto, come ha spiegato in una dichiarazione intitolata “The Truth, My Story”.

Questo giovedì, Evangelista ha spiegato sul suo social network, che ha più di 900.000 follower, perché Era scomparsa dalla vista del pubblico e non era tornata sui podi come molti dei suoi compagni, Le mitiche “modelle” degli anni ’90, tra cui Claudia Schiffer o Cindy Crawford.

Il motivo: “Sono stata brutalmente sfigurata dalla procedura CoolSculpting di Zeltiq, che ha fatto l’opposto di quello che avevo promesso”, spiega.

“Ha aumentato le mie cellule adipose invece di ridurle e mi ha lasciato permanentemente sfigurato anche dopo aver subito due dolorosi interventi chirurgici correttivi, ma senza alcun risultato. È rimasto, come hanno affermato alcuni media, ‘irriconoscibile'”, aggiunge.

“Ho sviluppato un’iperplasia paradossale delle labbra, o PAH, che è un rischio di cui non ero informato prima della procedura”, ha spiegato Evangelista.

Il modello afferma che l’iperplasia non solo ha distrutto il suo stile di vita, ma l’ha anche immersa in una profonda depressione. “Sono in un ciclo di profonda depressione, profonda tristezza e i livelli più bassi di disprezzo per me stesso. Sono diventato solitario. “

Con questa denuncia conclude nel comunicato: “Sto cercando di liberarmi della mia timidezza e rendere pubblica la mia storia. Vorrei uscire dalla mia porta a testa alta, anche se non sembro più me stesso”.

READ  Video: Belinda accusata di essere una ladra di gioielli