Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’Italia batte magnificamente l’estate ma affronta nuove sfide

Numerosi studi hanno dimostrato che la copertura vaccinale scende al 20% dopo sei mesi, e sebbene la potenza dell’infezione da corona virus variante delta appaia sotto controllo in circa 5-6mila contagi giornalieri, il governo italiano ha deciso di vaccinare. UN Terza dose Per tutta la popolazione, da 60 milioni di persone.

Il paese è stato vicino a 130.000 morti dall’inizio dell’epidemia nel febbraio 2020 (129.766 questo giovedì) e l’efficacia dell’epidemia e il potere virale delle forze di variazione del delta “Non ridurre la tua sicurezza”, Emesso dal Governo di Roma.

Terza dose

Iniziare con Molto fragile. Vaccinazioni, malati di cancro e altre gravi patologie che colpiscono il sistema immunitario. La tassa sarà quindi estesa a 2.850 centri di vaccinazione in tutto il paese, agli anziani di età superiore agli 80 anni e agli ospiti più anziani provenienti da migliaia di case di cura in tutto il paese.

casi
0,000.000


00.000

Per un milione di appartamenti.

vittime
00.000


0.000
Per un milione di appartamenti.


Fonte: Johns Hopkins
Grafico: Fiore | Grafico: Clarian

I pazienti saranno vaccinati almeno una volta completato Sei mesi Di due cicli vaccinali. Questo è il caso delle persone di età superiore agli 80 anni che sono state vaccinate da marzo. L’obiettivo è raggiungere l’80% del vaccino.

Nuovo programma di vaccinazione

Di quelli di età superiore ai dodici anni, il livello ha raggiunto oggi l’81,6% con almeno una dose, mentre il 74% ha completato il ciclo. Considerando la popolazione totale di 60 milioni, l’immunità totale raggiunge i 39.400.000, il 66,6%. L’epidemia della variante delta prende di mira una percentuale molto alta. Il livello migliore dovrebbe raggiungere l’85% a novembre con l’avvicinarsi dell’inverno.

READ  Un lungo addio ad Alitalia

L’azienda farmaceutica italiana (AIFA), dopo averle esaminate, ha atteso la decisione dell’Organizzazione europea per il riconoscimento dei farmaci, EMA. Pubblicato da 27 paesi Devono essere seguite le “misure preventive” dell’UE per mantenere la protezione contro le infezioni.

I turisti visitano il Colosseo a Roma. Foto: EFE

Si prevede di iniziare a vaccinare nei primi giorni del 2022 Tutti gli operatori sanitari. Continua così con altre fazioni coinvolte nella lotta contro il governo 19. Le persone di età superiore ai 70 anni sono invitate a ricevere un’iniezione di stoccaggio: da 70 a 79 anni, da 60 a 69 anni, da 50 a 59 anni e più giovani.

Potresti anche decidere di farti vaccinare Parallelamente a bambini e adolescenti. Vaccini Pfizer E Moderna, che propone vaccini specializzati dedicati alla tipologia più sofisticata: i bambini dai 5 agli 11 anni. Biotech, il laboratorio tedesco che ha scoperto il vaccino Pfizer, ha annunciato che intende offrire il prodotto alla società europea EMA, con tecnologia utilizzata da Moderna.

Ozlem Tureci, co-fondatore di Biontech, ha affermato che il vaccino è “lo stesso prodotto utilizzato per gli adulti ma è offerto A basse dosi La protezione richiederà una temperatura più bassa. “Durasi ha calcolato che la distribuzione potrebbe iniziare a metà ottobre.

I bambini sono colpiti

Il peggior avvertimento in Italia è che la variante delta, che domina il 97,7%, è la sua idoneità Grande potenziale infettivo con i bambini, Sembrava essere sull’orlo dell’invasione di virus.

Duplicato di variazione da India Il ceppo dominante nella città cinese di Wuhan ha registrato un punteggio di 6-7 contro 2-3, che ha diffuso l’epidemia dalla fine del 2019.

Se la prima ondata di punizione per il contagio ha esposto prima gli anziani, ora il corona virus ha la protezione più bassa: i bambini.

La città di Los Angeles negli Stati Uniti ha deciso di rallentare il delta Estendere l’obbligo di vaccinazione agli studenti Dall’età di 12 anni.

In Italia Un contagio su quattro Il 23,3% ha meno di 18 anni. L’incidenza delle persone di età inferiore ai 30 anni è di 100 ogni 100.000 persone, che è tre volte superiore a quella delle persone di età superiore ai 60 anni e spesso vaccinate.

Il numero di persone ricoverate in ospedale di età inferiore ai 18 anni in Italia è in media di 15 per milione di pompini.

Delta Corri dove incontri meno ostacoli E quelli sotto i dodici anni che non sono ancora stati vaccinati vengono ricoverati con i bambini sotto i 18 anni che ne sono affetti quindici per milione. Degli oltre 723mila “Rakasi” contagiati dal virus, 32 sono morti in totale.

Inizio delle lezioni con passaporto sanitario

Le lezioni nelle scuole iniziano questo lunedì, 13. Il governo ha adottato misure per garantire condizioni migliori per prevenire la diffusione della malattia. Passaporto sanitario esteso. Migliaia di insegnanti, educatori e operatori della didattica si oppongono al vaccino Non possono insegnare O lavorare negli edifici scolastici.

La polizia vieta ai passeggeri di portare il passaporto sanitario per entrare nella stazione di Torino.  Foto: AFP

La polizia vieta ai passeggeri di portare il passaporto sanitario per entrare nella stazione di Torino. Foto: AFP

Ci sono quasi nove milioni di persone nell’intero settore dell’istruzione, dall’asilo all’università. E un milione di genitori e parenti portano i bambini a scuola.

lunedì primo Nessun parente Coloro che desiderano entrare negli edifici scolastici possono farlo se non presentano un passaporto sanitario che dovrebbe soddisfare i requisiti di immunizzazione.

READ  Gli ungheresi protestano per il monitoraggio illegale di Pegasus con spyware

Il governo sta lanciando un’offensiva per vaccinare i gruppi minoritari, specialmente quelli che sono riluttanti da più di 50 anni. I media stanno guidando la campagna. Il Test su otto combattenti aggressivi C’erano avvertimenti nei gruppi “senza posti vacanti” che qualsiasi tentativo di usare la violenza minacciata dagli oppositori del vaccino sarebbe stato soppresso.

Ma il governo vuole usare il vaccino obbligatorio come arma L’ultima prova. “Non possiamo andare con la polizia e i carabinieri, gli anziani che non possono farsi vaccinare per paura degli operatori sanitari o gli adulti che si oppongono per mille ragioni”, ha spiegato un alto funzionario del ministero. Dentro.

Arma del vaccino Passaporto sanitario. È stato esteso a tutto il personale del servizio pubblico, dai bar alle palestre, dai cinema e teatri alle sale da concerto.

Con la partecipazione del Centro Imprenditori e Lavoratori, si sta valutando se il Passaporto Sanitario, già in vigore nelle mense di fabbrica, aiuti ad entrare nelle aziende. Come può essere d’aiuto questo nel caso di artigianato che hanno occupato tante persone nel centro-nord Italia.

Roma, giornalista

ap