Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’Italia decide se unirsi ai quattro paesi che si sono rifiutati di estradare Puigdemont

  • Il ‘presidente espresso’ arriva in Sardegna con Komen e Ponsatte, di cui l’Italia dice che non saranno detenuti

Ex presidente della Generalitat Carlos Puigdemont Questo potrebbe essere lunedì Aggiungi un quinto nuovo paese alla lista di coloro che si sono rifiutati di donare alla Spagna. In un’udienza fissata dalla Corte d’Appello della Sardegna (Italia), la Corte di Cassazione dovrà decidere se accedere al ricorso presentato dal giudice. Pablo Lorena Il capo dell’eurodeputato e i giudici possono essere condannati per reati Tradimento e frode finanziaria pubblica, Dopodichè Frase di “processo”, Ha emesso ordini di arresto e consegna in euro contro di lui. Puigdemont è arrivato in Sardegna questa domenica con gli ‘ex consiglieri’. Tony Common e Clara Ponsatte, Altri deputati e su chi L’Italia ha informato la Spagna che non li avrebbe fermati Se avessero viaggiato sull’isola.

Puigdemont ha convocato una conferenza stampa con i suoi avvocati a L’Alguer questo pomeriggio Ragazzo Gonzalo e Agostinangelo Marras, La difesa dell'”espresso” ritiene che la giustizia italiana si rifiuti di estradarlo in Spagna. E dalla predetta comunicazione delle autorità italiane Sistema sirena, Affermando che la rete di informazione e coordinamento delle forze di polizia tra i Paesi dell’area Schengen, il Commonwealth e Ponsatte non sarà detenuta, fa sperare che l’Italia segua le orme dei Paesi che hanno respinto la richiesta della Corte Suprema.

È presidente di JxCat pubblicazione Dopo essere stato arrestato all’aeroporto di El Alquair il 24 settembre e aver trascorso una notte in prigione. Il tribunale deve prima stabilire se l’euro ordinanza emessa da Lorena, come la difende il magistrato, è in vigore o sospesa. L’avvocatura di Stato dinanzi al Tribunale dell’UE (TGUE), in via precauzionale il Parlamento Europeo ha ritenuto non necessario mantenere l’immunità a lui revocata. Venerdì scorso, Puigdemont ha nuovamente chiesto l’immunità temporanea quando è stato risolto il ricorso contro la decisione del Parlamento europeo.

L'”Express” spera che la rivendicazione spagnola incontri la stessa sorte di Germania, Belgio, Scozia o Svizzera

Fidati del risultato

Tuttavia, i fondi di sicurezza affermano che la decisione del TGUE non è fondamentale perché, al momento della sua pronuncia, la giustizia italiana si era già rifiutata di consegnare. Germania, Fu concesso solo con frode, e il Supremo lo respinse; e Belgio, L’Alta Corte spagnola ha dichiarato l'”ex ministro” ineleggibile a giudicare Louis Buick, che ha incoraggiato Lorena a sollevare la questione di un primo verdetto Corte dell’UE (CGUE), l’euro order è considerato sospeso.

Questi due paesi dovrebbero essere inclusi Scozia Per il suo annuncio su Ponsatte, ha capito che viveva in Belgio e ha intentato una causa. Già Svizzera, Quale paese Il governo ha già respinto i tentativi di costringere altri fuggitivi alla resa Per “Progresso”. L’ufficio di Sirene Helvetica non ha detto all’ufficio spagnolo che “i fatti descritti sono, a prima vista, un crimine fittizio”, piuttosto che “uno” crimine politico O un crimine legato al crimine politico. “

La validità dell’Euro ordinanza e l’immunità parlamentare saranno cruciali nella sentenza della Corte d’Appello

Tale comunicazione della polizia appare nel contesto personale aperto di Puigdemont presso la Corte Suprema, che ha avuto accesso a questo giornale, che contiene prove delle azioni della Spagna nel fornire l'”espresso”. Uno di loro è stato inviato all’Alta Corte italiana 24 settembre alle 21:09Informazioni sul suo arresto. Dopo averlo ricevuto, Laurena ha inviato la prima lettera in Italia, che ha completato giovedì scorso.

Scala di scorta

La difesa spera che i tre giudici italiani condividano i criteri del giudice Plinio Assena, Davanti al quale è apparso l’ex presidente e gli ha ordinato “Rilascio immediato” Uno degli ordini recita: “La sospensione della pratica nazionale ha sospeso l’esecuzione del mandato di cattura. Inoltre, il suo arresto lederebbe gravemente il diritto dell’estremista”. Viaggia liberamente Per partecipare alle riunioni del Parlamento europeo” “Un’immunità, ancora intatta” è garantita.

Notizie correlate

Per prendere tale decisione, il tribunale ascolterà il caso di Puigdemont e dell’avvocato. Il pubblico ministero, il garante legale, è di solito colui che cerca di accogliere il credito del paese. Quando è arrivato dopo il suo arresto, non ha chiesto alcuna misura precauzionale ed è stato rilasciato senza ritegno. Infatti, se le prove legali italiane decidono che il capo dei giudici non debba comparire in tribunale, dovrebbe esserci una procedura trasparente Licenziato e archiviato.

READ  5 notti in hotel in Italia a 1 euro ma a una condizione