Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’Italia include: Milan-Atletico de Madrid in Champions League

Italia /

“Furto” e “non punibilità” Alcuni degli argomenti che hanno occupato le carte di rivista sportiva italiana Commenta il successo di questo mercoledì Atletico Madrid 1-2 In questo campo Milano, Deciso per rigore massimo al 96° minuto.

“Robot Al Milan”, Il titolare de “La Gazette dello Sport”, che considera ingiusta la condanna inflitta all’Atletico per aver toccato la mano a un francese. Pierre Kalou In quest’area, poi sostituita da Louis Suarez, e chi mette in dubbio il secondo giallo mostrato all’ivoriano? Frank Cessie. Il centrocampista milanista è stato espulso per una doppietta dopo mezz’ora, portando la sua squadra in vantaggio per 1-0 nella gara.

Secondo il quotidiano milanese, il Milan ha pagato gli errori dell’arbitro turco Kunit Kagir. In cui si, Secondo questi media, non è intervenuto per correggere la decisione dell’arbitro.

giornale romano “Corriere Dello Sport” Critica aspramente l’arbitro e giudica “no” la sentenza a favore dell’Atletico. Secondo questo giornale, sono i francesi Thomas Lemer Il primo a toccare la palla con una mano, prima di fare la palla.

“Tutto Sport”, Il quotidiano torinese è generalmente vicino alla Juventus e compare con una in prima pagina “Robot Al Milan”. L’Atletico Madrid ha trovato il gol da titolare del portoghese Rafael Leo a San Siro e ha vinto. Antoine Griezmann, A Suarez, che ha firmato 2-1 all’84’ e al 96′.

L’Atletico è ora secondo nel solo Gruppo B, con quattro punti, due davanti al Liverpool; Il Porto è terzo con un punto e il Milan sotto lo zero.

Recensione di Capello

Fabio Capello Era molto insoddisfatto della prestazione dell’arbitro nella partita contro l’Atletico.

“L’arbitro ha distrutto la partita e gli errori sono stati molto gravi. Si vede il giocatore dell’Atletico Madrid cambiare direzione della palla con il suo tocco decisivo nei film di rigore”, ha detto l’allenatore di Sky Sport.

READ  Si dice che la nave abbia colpito l'Oman