Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’Italia perde contro Svizzera, Inghilterra, Spagna, Germania e Belgio vincono le qualificazioni europee

(File)

Dopo le vittorie Equilibrio tra Croazia e Paesi Bassi e Ucraina e Francia, Si è chiuso il girone finale della seconda giornata delle qualificazioni europee, che si è svolta questa domenica di settembre. Le partite di domenica a favore dei favoriti sono state a favore delle qualificazioni europee ai Mondiali 2022 Spagna, Germania, Inghilterra Oh BelgioL’Italia, campione d’Eurocopa a luglio, non poteva che puntare alla trasferta in Svizzera.

Da quando ha alzato la Coppa dei Campioni Wembley L’11 luglio l’Italia non ha trovato scampo. Giovedì ha inciampato 1-1 in casa con la Bulgaria e ora ha mostrato problemi in attacco senza riuscire a battere la Svizzera (0-0) con perdite sostanziali.

“Questo è il momento in cui la palla non vuole entrare. Oggi abbiamo tante occasioni, non possiamo vincere la partita… dobbiamo essere molto efficienti e precisi. Non possiamo vincere una partita come quella di oggi. -0 o 3-0. È un peccato”, ha detto il tecnico italiano. Roberto Mancini.

Il resto dei migliori europei ha concluso la giornata con sufficiente successo. Per Spagna, Chi ha perso 2-1 in Svezia giovedì, è particolarmente importante e Con i gol di Jose Gaya, Carlos Soler, Ferran Torres e Pablo Sarabia, non ha perso contro la Georgia (4-0) a Batajos. Quella vittoria gli consente di affermarsi come leader del Gruppo B.

La giornata della Germania è stata cruciale perché ha perso in casa contro la Macedonia del Nord a marzo, complicando il percorso nel Gruppo J, dove ora ha superato l’Armenia, che ha vinto 6-0 in casa dello Stoccarda. Il doppio di Serge Knabry era molto comodo Squadra.

READ  Jasmine Guatemaan torna a suonare in Italia

Con 12 punti, i tedeschi prendono il controllo del girone, dove solo il primo avrà un biglietto diretto per il Mondiale perché il secondo dovrà passare i playoff. Per la sua parte, Armenia, che ha iniziato il giorno prima, ha subito la sua prima sconfitta in questo turno di qualificazione ed è ora a due punti dai tedeschi. La Romania, che ha battuto il Liechtenstein 2-0 in casa, è al terzo posto ea un punto dagli armeni.

La situazione è migliore Inghilterra, Il secondo posto in Europa a luglio, ha battuto Andorra 4-0 in cui hanno anche approfittato dell’opportunità di testacoda. Jesse Lingard è rimasto solo con l’aiuto di un doppio e il gol del suo compagno di squadra Pukao Saga. L’altro portiere inglese a Wembley è stato firmato da Harry Kane.

Con un totale di 15 punti, dopo cinque vittorie in cinque partite, Combinata britannica sSi sta muovendo verso il Qatar 2022 con un’azione decisa. Mercoledì arriva in seconda Polonia con 10 punti, e se i “Tre Leoni” avessero vinto a Varsavia avrebbero subito un colpo quasi definitivo.

Dal canto suo, il Belgio ha battuto la Repubblica Ceca 3-0, al 2° posto, restando da solo come leader della propria squadra. Il Galles, che ha vinto 3-2 in trasferta contro la Bielorussia con una tripletta di Gareth Bale, è arrivato a un punto dal sesso.

Continuare a leggere