Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’Italia svela il posto per l’Eurovision Song Contest 2022!

Maneskin L’Eurovision ha portato l’Italia alla gloria lo scorso maggio a Rotterdam. Il gruppo è riuscito a prendere in mano il microfono di cristallo, facendo innamorare il pubblico della canzone ‘GT e Poony’. Con questo, Alpine Country ha aggiunto la sua terza vittoria al festival Eurovisione Ed è diventato l’ospite per la sua edizione 2022.

Ora, a pochi mesi dal riavvio del festival della canzone, il dettaglio ufficiale Eurovisione La sede della prossima partita è stata ufficialmente annunciata su Twitter.

Le città di Napoli e Roma erano mecenati nel 1965 e 1991, e ha ricordato con un video che ora sarebbe una città. Torino Il festival si svolge il 10, 12 e 14 maggio, con quest’ultimo che si gode la finale.

La città della Transilvania ha vinto tra 16 candidati, tra cui Milano, Bologna e Pesaro. Così nascerà il festival Torino Questa è la terza volta in tutta la storia d’Italia Eurovisione.

Senza andare oltre, sarà Bala Albitur Padiglione che ospiterà la mostra il prossimo maggio. La sede è stata aperta nel dicembre 2005 per ospitare l’hockey su ghiaccio alle Olimpiadi del 2006.

Per saperne di più

READ  Una donna afghana ammette la paura di una "morte lenta nella storia": video