Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’Italia vuole fare un biglietto per il Qatar contro la Lituania

Il nuovo campione europeo Ha battuto il record di partite imbattute tra Spagna e Brasile e ha fatto di nuovo la storia. Ora i ragazzi di Mancini cercano la certificazione Il Gruppo C guida con tre punti contro la Lituania dopo gli ultimi due pareggi contro Bulgaria e Svizzera (Segui la partita di oggi direttamente su As.com).

Priorità Italia, ci entra Mabe Ground, Emilia-Romagna e Stadio del Sassuolo, tra cui scegliere Lituania Ancora ignaro del successo di quest’anno, ha accreditato altre otto sconfitte. Il Azzurro Già (0-2) la squadra lituana è stata sconfitta Grazie a tanti all’andata Sensei e Mobile, Rigore.

Nonostante il record di Basilea, Lo ha sottolineato il tecnico azzurro in conferenza stampa Stanchezza fisica Soffrono a causa del carico di incontri. Così, Verratti o PellegriniI due sono tornati ieri a Parigi e Roma con mite aura di conforto carbone e non saranno disponibili per un incontro di stasera. Inoltre, sono previsti cambiamenti su quasi tutte le linee dalla partenza Bonucci y Chiellini bur Dar Entrada a Bastoni y Acerbi. Nella sala macchine, Sensei sostituirà Georgino O Pesina al Bargella. Immobile Si ritirerà e lascerà il suo posto al giovane pioniere del Sassuolo, interruttori. Cos’altro, Bernardeci Mansini è un’altra opzione usata per rilassarsi Distintivo.

La vera rivale degli italiani nella lotta per il primo posto nel girone C. Svizzera, Secondo nel girone, quella notte misurata contro l’Irlanda del Nord a Belfast. Cos’altro, La squadra svizzera ha due partite in meno dell’Italia, E le vittorie complete di Yagin metteranno dei leader in loro.