Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’ospedale Quirónsalud Campo de Gibraltar amplia la sua gamma di servizi con una nuova unità di medicina estetica

  • Sono sempre più richiesti trattamenti che forniscano una bellezza naturale, discreta e reversibile come i filler dermici con acido ialuronico e tossina botulinica.
  • I progressi in questo campo hanno permesso di ottenere ottimi risultati utilizzando tecniche minimamente invasive.

NSNS Ospedale Quirónsalud Campo de Gibraltar Integra il proprio modello sanitario con l’incorporazione di una nuova unità di Medicina Estetica nel proprio portafoglio di servizi. La nuova specialità, gestita dalla dott.ssa Natalia Cardenas Chandler, ha già il suo programma disponibile per fissare appuntamenti presso l’ospedale di Los Barrios.

In questa nuova unità di medicina estetica È stato sviluppato un protocollo diagnostico personalizzato per fornire la tecnica o la procedura più adatta a ciascuna persona, garantendo così i migliori risultati e un aspetto naturale. “I pazienti sono molto sensibili al risultato finale e richiedono sempre più trattamenti che diano una bellezza naturale, discreta e reversibile. Attualmente i più ricercati sono i filler dermici contenenti acido ialuronico e tossina botulinica”, spiega il responsabile di questa nuova unità.

Il medico spiega che la tendenza prevalente è “il concetto di bellezza naturale, lontano dal risultato strepitoso che prevaleva qualche anno fa e che i progressi in questo campo hanno permesso ottimi risultati attraverso tecniche minimamente invasive”. Per quanto riguarda il profilo del paziente, il Dott.ssa Natalia Cardenas Chandler Mette in evidenza l’interesse dei giovani, intorno ai 25 anni, motivati ​​dalla loro partecipazione attiva ai social network. “Condividono le loro foto ogni giorno caricando foto. Vogliono sentirsi a proprio agio con chi sono e sono esigenti al riguardo. Filler per le labbra, trattamenti viso schiarenti e tecniche di ringiovanimento del viso sono nella sua lista dei preferiti”, spiega.

Infine, nella consultazione di questa unità viene sottolineata la presenza degli uomini. Sebbene le tecniche di medicina estetica siano state tradizionalmente richieste dalle donne, c’è stato un cambiamento di paradigma nell’ultimo decennio. Specialista presso Quirónsalud Hospital Campo de Gibraltar Assicura che gli uomini vanno molto a cercare una guida. “In questo caso, il trattamento più richiesto è solitamente la tossina botulinica, per la sua efficacia contro le rughe di espressione nel terzo superiore grazie alla sua tendenza ad annuire in modo più aggressivo”. Dettagli di Cardenas Chandler.

Trattamenti di bellezza dopo la ripresa estiva

L’esposizione diretta al sole, al sale marino o al cloro nelle piscine durante i mesi estivi può rovinare la nostra pelle. In queste date del cambio di stagione, quando inizia il periodo delle basse temperature, gli specialisti consigliano trattamenti mirati a ridare luminosità alla pelle ea prepararla alla stagione fredda.

In questo senso, lo specialista dell’Unità di Medicina Estetica L’ospedale di Cadice consiglia il plasma ricco di piastrine, che è uno dei più potenti sistemi di rigenerazione cellulare. Molto benefica è anche la mesoterapia che combatte i radicali liberi e dona lucentezza, elasticità e rivitalizzazione al derma”.

Chi è interessato a maggiori informazioni o richiede una consulenza presso l’Unità di Medicina Estetica dell’Ospedale Quirónsalud Campo de Gibraltar deve chiamare il numero di telefono 900250255.