Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Luis Miguel, dove vive oggi: questo è il suo attico a Miami | Fama

vita privata Attira sempre l’interesse dei suoi fan e dei media, e sebbene “Sol de México” sia di solito un uomo molto conservatore, vengono resi pubblici vari dettagli sulla sua famiglia, gli amici, il romanticismo e l’ambiente più vicino, soprattutto dopo che la sua autobiografia è stata lanciata su la serie Netflix.

domande e risposte: Quanto ne sai di Luis Miguel?

Trascorse parte della sua giovinezza sulle spiagge di Acapulco, dove aveva due lussuose ville, una situata a Las Brisas e l’altra ad Acapulco Diamante. Tuttavia, ha appreso di aver abbandonato queste proprietà per la loro mancanza di privacy.

È stato qualche mese fa quando ho inserito alcuni video di tre giovani che entrano in un palazzo ad Acapulco, attualmente deserta. Il traduttore messicano ha lasciato questa zona paradisiaca a causa dei complessi di appartamenti che sono stati costruiti intorno ad essa. Ecco perché molti si chiedono: dove vive oggi il traduttore de “La Inconditional”? Qui te lo diciamo.

maggiori informazioni: Chi è Mercedes Philidor, la top model argentina che si sarebbe innamorata di Luis Miguel?

Questo è l’attico LUIS MIGUEL situato a MIAMI

Attualmente, Luis Miguel vive al 46° piano di un esclusivo grattacielo situato a Miami. Il posto è uno dei più esclusivi della città e ha tutto il necessario affinché ogni vicino si senta a suo agio e si diverta.

Si tratta del Jade Building, considerato un gioiello immobiliare della città, situato a Brickell Bay. L’albergo è molto vicino ai negozi e ai ristoranti di Mary Brickell Village e del centro cittadino di Brickell, quindi è piuttosto costoso.

READ  Mestico si dimette dal World Wrestling Council; Carístico tornerà al personaggio

L’edificio ha una posizione eccellente, a soli 20 minuti da complessi sportivi come Marlins Park, American Airlines Arena e South Beach, famosa per la sua vita notturna e per il famoso ristorante con chef.

Luis Miguel vive al 46° piano di un esclusivo grattacielo situato a Miami (Foto: Jade Miami Brickell)

Inoltre, l’appartamento ha una splendida vista sull’Oceano Atlantico, sulla baia di Biscayne e sulla città. Quindi non c’è dubbio che l’interprete “Finché non mi dimentichi” vive comodamente in questo luogo.

ma, questo non è tutto. La proprietà in cui vive Luis Miguel dispone anche di una palestra all’avanguardia, una piscina, un ristorante, un campo da tennis, una sky lounge sul tetto e una spa che offrono al luogo un sacco di comfort e stile.

Secondo il portale “PandoraWeb”, la proprietà “El Sol de México” è di oltre 4.200 piedi quadrati ed è composta da quattro camere da letto, ciascuna con bagno, ripostiglio separato, balcone e tre posti auto.

L'appartamento ha una splendida vista sull'Oceano Atlantico, sulla baia di Biscayne e sulla città (Foto: Condo Blackbook)
L’appartamento ha una splendida vista sull’Oceano Atlantico, sulla baia di Biscayne e sulla città (Foto: Condo Blackbook)

Come se non bastasse, l’edificio è dotato di un sistema di sicurezza che garantisce la completa privacy degli inquilini. È chiaro che il cantante vive all’interno di una villa completa di tutto il necessario per divertirsi e stare a casa.

Come ricordiamo, Luis Miguel ha trascorso gran parte della sua giovinezza in una zona esclusiva di Acapulco. Rudi Terzo, che ha lavorato per diversi anni nelle discoteche più importanti del luogo, cosa che gli ha permesso di incontrare il cantante messicano, ha rivelato che la celebrità si sarebbe sbarazzata delle sue dimore perché non avevano più la privacy che avevano in quel momento . .

Il palazzo più famoso, dove era solito portare i suoi soci e organizzare grandi feste, è stato venduto nel 2013, a un’agenzia immobiliare per essere demolito e iniziare un altro progetto architettonico nel luogo, ma finora non si è concretizzato.

“Questa è la casa di Topolino e uno dei motivi per cui è andato via da qui è perché ha perso la sua privacy, perché guarda cosa hanno costruito vicino alla sua recinzione. Lì le persone possono arrampicarsi e guardarlo prendere il sole dal tetto. La privacy è finita per Luis Miguel. ed è per questo che ha lasciato Acapulco”.