Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’unico possesso sulla Terra è detenuto da una persona che vuole raggiungere Marte

Elon Musk (49 anni) è entrato nella lista di Forbes quest’anno Grazie al suo desiderio di rivoluzionare i trasporti sulla Terra, attraverso il produttore di auto elettriche Tesla, e nello spazio, attraverso il produttore di razzi SpaceX. Con una fortuna stimata di $ 151.000 milioni secondo Forbes, è anche presidente di SolarCity e co-presidente di OpenAI, Ha confermato all’inizio dell’anno che intendeva disporre di tutti i suoi averi.

“Fondamentalmente non possederei proprietà di valore monetario, ad eccezione di azioni di società. Se le cose si fanno dure sul lavoro, Mi piace dormire in fabbrica o in ufficio. Ovviamente ho bisogno di un posto se ci sono i miei figli. “Quindi affitterò una casa o qualcosa del genere”, ha spiegato Musk all’inizio dell’anno.

Dopo un breve periodo Ha confermato di aver comprato una casa già pronta del valore di circa 42mila euro Si trova a Boca Chica vicino a Starbase (SpaceX), la città o base spaziale – o un compendio di entrambe – che stai costruendo in Texas, da cui intendi conquistare Marte.

Ma per mantenere la sua promessa e investire tutte le sue risorse nel suo obiettivo di colonizzare lo spazio, era obbligatorio che rinunciasse al suo bene più prezioso: Casa situata nell’esclusivo quartiere di Hillsborough a San Francisco (USA) per un valore di 31,5 milioni di euro.

Il bene più prezioso della maschera.

Ingrandisci

Il bene più prezioso della maschera.New York Post / Agente immobiliare

fatto, Tre mesi fa la casa era sul mercatoMa Elon Musk ha deciso di farcela perché non riesce a liberarsi di una casa che considera “speciale” e non vuole venderla a nessuno.

a) si, Come riportato dal New York PostAnche se il miliardario ha venduto 100 milioni di dollari di vari effetti personali nel tentativo di concentrare tutta la sua attenzione sulla colonizzazione di Marte, sembra esserci un posto sulla Terra a cui non può dire addio. La casa in questione, che affitterai per eventi, è una casa qui sulla Terra a cui non puoi rinunciare.

specifica, Il palazzo ha più di 100 anni Si trova su un’area di 20.000 metri quadrati e si affaccia sulla baia, sulla piscina, sui passaggi privati ​​e persino su un serbatoio. La casa stessa dispone di 9 camere da letto e 10 bagni, tra le altre attrezzature. Sebbene vada oltre le proprietà ostentate della proprietà, il motivo principale per mantenerlo è sentimentale. Questo è inestimabile.

READ  Amazon sta sviluppando un frigorifero intelligente che sa cosa stai mangiando