Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

L’Università Autonoma di Chihuahua UACH invita la decima conferenza internazionale sulle scienze sociali e gestionali – El Heraldo de Chihuahua

Per riflettere su prospettive e iniziative globali, l’Università Autonoma di Chihuahua, attraverso la School of Accounting and Management, terrà la decima Conferenza internazionale sulle scienze sociali e gestionali dal 28 al 30 settembre.

Ricevi le notizie più rilevanti da Parral, Chihuahua e Juárez direttamente sulla tua email. Iscriviti alla nostra Newsletter!

Il Direttore della Pianificazione e Sviluppo Istituzionale della FSA, la dott.ssa Carmen Flores Morales, ha spiegato che l’edizione 2021 avrà 9 relatori: 5 internazionali e 4 locali, che condivideranno le loro esperienze professionali, per promuovere la convivenza e l’interazione tra la comunità universitaria.

Ha spiegato che relatori provenienti da Spagna, Ecuador, Colombia, Panama e Messico presenteranno i temi dell’intelligenza artificiale e dei processi, la crescita del business online durante la pandemia e Guayaquil, la posizione epidemiologica numero uno in America Latina: reazione competitiva attraverso l’unione cooperazione.

Riguarderà anche il governo locale e la società civile, visualizzando l’impatto della formazione all’imprenditorialità sull’intento e l’azione imprenditoriale, gli effetti dell’incertezza reale e finanziaria e lo shock del mercato reale e finanziario: una prospettiva multinazionale; Leader futuri, sofisticati con etica e qualità, branding nell’era digitale e storie di successo.

Il docente UACH ha comunicato che l’inaugurazione inizierà il 28 settembre alle ore 09:00 in maniera virtuale, e le lezioni saranno valide per la Tessera Culturale di Ateneo, e saranno aperte anche al pubblico tramite il link https://uach.webex . com/uach/onstage/g.php? IDMT = e4a17e62a796f37dcd7ce18d1c5509850. ID evento: 2484317 9515 e password: ConG28.

Questa conferenza, che si basa sul tema di un’università socialmente responsabile, mira ad attuare strategie che includano, in parallelo, la comunità studentesca e accademica con responsabilità sociale e altre questioni attuali.

La Scuola di Contabilità e Management appartiene al Dipartimento di Studi di Contabilità, Management e Economia dello Sviluppo (CAEDS).

READ  Gli Emirati Arabi Uniti si distinguono in tutto il mondo nelle scienze fisiche e della vita - NEWSHIDALGO