Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Mabel Moreno non voleva guardare nessun episodio della seconda stagione di La reina del flow 2, perché | Karakol serie TV | nnda nnlt | Fama

Mabel Moreno Suarez è considerata una delle attrici più famose in Colombia per la sua partecipazione a varie produzioni, anche se inizialmente si è dedicata allo studio del fashion design. Una delle ultime serie TV in cui è stato visto è stata “Che è stato ampiamente accettato nel suo paese.

maggiori informazioni: Tra pistole, spazzatura e abusi, la difficile storia di Rabza, Riquelme ne “La Reina del Flo”

La serie racconta una storia Yemi MontoyaInterpretato dall’attrice Maria Jose Vargas, è una cantante colombiana di 16 anni che si dedica ai suoi studi e aiuta i suoi genitori nei loro affari.

Ha sempre tenuto nascosto di essere innamorata di uno dei suoi compagni di classe, che è stato anche chiamato il suo vicino di casa. CharlieChe ha scritto molte canzoni per lui. La tragedia entra nella sua vita quando uccide i suoi genitori, ma il taccuino contenente tutte le sue canzoni cade nelle mani di colui che distrugge la sua felicità. Sfortunatamente per lei, è stata condannata a più di 17 anni di carcere.

maggiori informazioni: Capitolo 88 Freedom Charlie e Draft Yemi in The Queen of Flow

Dopo aver scontato la sua pena, esce di prigione dopo essersi accordato con le autorità e inizia a vendicarsi dell’uomo di cui si è innamorato. Ecco come diventerai una nuova donna chiamata Tami Andrade Una donna di 34 anni troverà il modo di portare avanti il ​​suo piano di vendetta.

In secondo luogo, Carlos Cruz spiegalo Foto di Carlos TorresÈ un ragazzo che ha molti seguaci e fa impazzire le ragazze con le sue canzoni. Si sente il re del flusso, anche se la realtà è diversa. Quindi si innamora di Yeimy in modo che possa guadagnare fama attraverso le sue canzoni. Già trasformato in Charly Flow, è uno dei cantanti più famosi e ha formato una famiglia con Gema (Mabel Moreno) dalla quale ha una figlia.

READ  Andres Garcia mette in evidenza il momento difficile di Luis Miguel
La serie di successo è diventata uno dei film preferiti nel suo paese d’origine, la Colombia. (Foto: Karakol TV)

Chi è Mabel Moreno?

L’attrice è conosciuta come Mabel Moreno È nata il 25 giugno 1983 in Colombia e dopo aver completato la sua istruzione primaria e secondaria, ha deciso di studiare fashion design. Tuttavia, il suo destino è già stato deciso per dedicarsi alla recitazione poiché è riuscito a ottenere un grande successo.

È così che è stata chiamata nel 2001 per recitare nella serie “La Jaula” e da quel momento la sua vita è cambiata completamente e ha rapidamente guadagnato fama.

Ha anche presentato Control of Caracol Televisión, una divisione dello spettacolo al CM e una performance all’Hairstylist.

Cosa ha detto Mabel Moreno di “Queen of Flow 2”?

nonostante lumaca tv Il capitolo finale della serie non è ancora stato presentato Il cast ha detto addio alla produzione diversi mesi fa, ma da allora sono stati assegnati alcuni dettagli e aneddoti.

È anche Mabel Moreno intervista con Juan Diego Alvira, che gli ha posto una domanda sulle caratteristiche che rendono la serie La reina del flow un clamoroso successo.

Alla luce di ciò, l’attrice ha indicato che due dei vari fattori che hanno determinato il successo della serie sono state le scommesse sulla musica, sostenendo che il reggaeton è molto popolare tra il pubblico.

Sarà sempre un progetto che amerò molto e Gemma è un personaggio che mi è piaciuto. Da quando ho letto le prime scene, sapevo che dovevo farlo, anche perché mi sono innamorato da quando le ho lette. E il progetto è stato fantastico grazie alla fantastica patch che abbiamo messo insieme a Caro (Ramirez) e Carlos (Torres)“, Lei disse.

Mabel Moreno Ha anche sorpreso i fan rivelando perché non voleva guardare la seconda stagione. Va notato che Gemma D’Cruz è stata uccisa nella prima stagione ma per ovvi motivi che non erano presenti nelle stagioni successive.

“Era puramente per Tosa, la verità, non per odio o altro (…) Beh, ecco perché e anche perché allo stesso tempo sto guardando ‘Café con aroma de mujer’ (il suo ultimo post su ‘ Screen Girl’) e io siamo già stati su RCN, quindi la verità è che non ho visto niente, solo quello che Caro e Carlos hanno caricato“, è da spiegare.

Ma quando gli è stato chiesto se lo infastidiva il fatto che non fosse nella seconda stagione, ha indicato che lo era, sostenendo che gli sarebbe piaciuto recitare in quegli episodi.

Charlie o Guancho? Chi sceglierà?

seconda stagione di”Finisce venerdì 10 settembre, e sebbene le parole di Ligia nel penultimo episodio l’abbiano aiutata a fare una scelta, non ha incontrato Guancho, da quando è stata rapita da Mike Rivera.

Ha parlato infatti Andrés Sandoval, l’attore che nella serie colombiana interpreta Juan Camilo Sul fatto che il suo amore sarà sufficiente per ripristinare il protagonista.

“Huancho darà sempre il massimo fino alla fine, sia come coppia che come amico. In ogni caso, sarà sempre con Yemi, qualunque cosa accada”, ha detto Sandoval.

Ha anche suggerito a Yemi Montoya di scegliere un’altra strada. “Forse Yeimy non sceglie l’uno o l’altro e sceglie di amare se stessa”, ha detto.

D’altra parte, Andres Sandoval ha rivelato di essere pronto a dire addio al personaggio che ha significato molto nella sua vita e nella sua carriera. “Finché la scelta di ‘Gesù Cristo’ continuerà a funzionare per me fisicamente, sarò l’attore più felice del mondo. Qualsiasi personaggio è fantastico con un buon messaggio”, ha concluso.

Anche se ci sono alcune immagini poche settimane prima della presunta fine di “regina squirtanteE sull’elezione di Yemi Montoya, nulla è ancora certo, perché potrebbero essere scene false a fuorviare gli spettatori.

maggiori informazioni: Charly o Juancho Chi alla fine deciderà Yeimy in La reina del flow 2